io ho ordinato il climatic..
quindi, spariscono i numeri dei gradi e l'automatismo del clima che si innesca se imposti aria sul parabrezza? altro?
ma questo su tutte le Polo, highline comprese??

chekko ha scritto::013![]()
![]()
![]()
quindi, spariscono i numeri dei gradi e l'automatismo del clima che si innesca se imposti aria sul parabrezza? altro?

Casual ha scritto:chekko ha scritto::013![]()
![]()
![]()
Quando l hai ordinata? Forse fai ancora in tempo a cambiare e mettere il climatronic

Casual ha scritto:Come vuoi te... Cmq il climatronic fai ancora in tempo a metterlo!!

chekko ha scritto:Casual ha scritto:Come vuoi te... Cmq il climatronic fai ancora in tempo a metterlo!!
dopo chiamo il venditore e sento.. però boh la vedo dura!
il clima e un pezzo che lo possono aggiungere tranquillamente non crea problemi con l ordine...

Casual ha scritto:chekko ha scritto:Casual ha scritto:Come vuoi te... Cmq il climatronic fai ancora in tempo a metterlo!!
dopo chiamo il venditore e sento.. però boh la vedo dura!
Io ho modificato l ordine 2 sttinane fa con arrivo previsto meta marzoil clima e un pezzo che lo possono aggiungere tranquillamente non crea problemi con l ordine...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:cambia solo la gestione della temperatura interna...con il climatronic è automatica niente di più!
comunque, consiglio personale, mettelo che è comodissimo!!

La Mia GOLF 

chekko ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:cambia solo la gestione della temperatura interna...con il climatronic è automatica niente di più!
comunque, consiglio personale, mettelo che è comodissimo!!
ok.. pagate voi?![]()
![]()
dai tra poco in pausa caffè chiamo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.