Kanaia ha scritto:Ciao a tutti, ieri nuovo rabbocco olio di 0,5 L perchè ero al minimo e non mi fidavo a fare autostrada con quel livello, quindi l'ho portato tra min e max.
Ho già aggiornato anche il censimento.

andromedas ha scritto:Perche pensi che se richiedi tutta la sostituzione del motore lò cambiano?
non accetterei la sostituzione delle fasce, anche se ultimamente mi pare che i risultati di questa operazione siano stati migliori che in passato.

Tme ha scritto:Io ho ancora un dubbio:
E' meglio aspettare che si accenda la spia "controlla livello olio" secondo voi? (Ovviamente avendo in auto un litro di olio sempre a portata di mano)
Ricordo che quando ho chiesto il primo rabbocco dal concessionario mi hanno chiesto se mi si era accesa la spia.
Oppure controllarlo e aggiungerlo random?
) http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=16376&start=12#p504777: il tuo consumo è abbastanza alto, hai già parlato con la consessionaria?? Tu hai pieno diritto ad un motore nuovo! 

Kawabanga ha scritto:Tme ha scritto:Io ho ancora un dubbio:
E' meglio aspettare che si accenda la spia "controlla livello olio" secondo voi? (Ovviamente avendo in auto un litro di olio sempre a portata di mano)
Ricordo che quando ho chiesto il primo rabbocco dal concessionario mi hanno chiesto se mi si era accesa la spia.
Oppure controllarlo e aggiungerlo random?
Io rabboccherei man mano, il livello è troppo basso quando si accende la spia...
In ogni caso sono andato a vedere la tua scheda nel sondaggio (se hai aggiornamenti inseriscili please) http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=16376&start=12#p504777: il tuo consumo è abbastanza alto, hai già parlato con la consessionaria?? Tu hai pieno diritto ad un motore nuovo!
E prima lo fai meglio è, soprattutto per la salute del catalizzatore e sonde varie...

Kawabanga ha scritto:Ma con i tuoi consumi sono costretti ad intervenire, non possono dire che è normale...!
Sembra che con le ultime fasce introdotte a gennaio le cose vadano un po' meglio, a meno che tu non richieda la sostituzione dell'intero motore...

Kanaia ha scritto:In conce mi hanno confessato onestamente che loro preferirebbero cambiare il motore completo ma non spetta loro decidere, la procedura è la seguente: smontaggio testata, foto di tutti i cilindri e relative misurazioni tutto da spedire in casa madre la quale decide se spedire il blocco motore nuovo o cambiare fasce e pistoni.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.