Alessandro 64 ha scritto:andromedas ha scritto:e la frizione automatica che facendo la faccia attacca in modo diverso con il passare dei km...
Che intendi dire, non ho capito

si vede che per provarla si saranno messi a fare partenze sparate.. 

andromedas ha scritto:che il ferodo sui dischi della frizione consumandosi con il passare dei km ti sembrerà diversa la partenza![]()
pero in cosi' pochi kilometrisi vede che per provarla si saranno messi a fare partenze sparate..
per aver visto "violentare" in questo modo la mia bimba. Vedremo più avanti se ha bisogno di un minimo di assestamento...
Alessandro 64 ha scritto:andromedas ha scritto:che il ferodo sui dischi della frizione consumandosi con il passare dei km ti sembrerà diversa la partenza![]()
pero in cosi' pochi kilometrisi vede che per provarla si saranno messi a fare partenze sparate..
...ma prima del cambio motore non lo faceva affatto, oppure qualche volta lo faceva in maniera quasi impercettibile. Mo che cacchio hanno combinato non lo so, però ripeto non è più come prima. Forse è una fissazione mia dovuta allo stress da incazzatura![]()
per aver visto "violentare" in questo modo la mia bimba. Vedremo più avanti se ha bisogno di un minimo di assestamento...

Ben ha scritto:Magari grazie; mi spieghi poi come farla e con che versione?

andromedas ha scritto:Alessandro 64 ha scritto:andromedas ha scritto:che il ferodo sui dischi della frizione consumandosi con il passare dei km ti sembrerà diversa la partenza![]()
...ma prima del cambio motore non lo faceva affatto, oppure qualche volta lo faceva in maniera quasi impercettibile. Mo che cacchio hanno combinato non lo so, però ripeto non è più come prima. Forse è una fissazione mia dovuta allo stress da incazzatura![]()
vedi che si può regolare eletronicamente a che numero di giri far attaccare la frizione..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.