Se invece il consumo di olio è sostanzioso potrebbero esserci problemi alle fasce elastiche.
In entrambi i casi una perdita di compressione c'è..

fabiothecreator ha scritto:pure la mia pure a schiacciare piano il pedale strappa in partenza!!

andromedas ha scritto:e la frizione automatica che facendo la faccia attacca in modo diverso con il passare dei km...

fabiothecreator ha scritto:io ho preso la polo gti ad agosto, primo rabbocco di 1kg intorno ai 2000 km, ieri arrivato a 9000 in pacca altro rabbico di 1,5 kg,, il mio amico stesso rabbico a 2000 e adesso a 6000 sempre di 1,5 kg! è tutto cosi normale secondo voi?

fabiothecreator ha scritto:pure la mia pure a schiacciare piano il pedale strappa in partenza!!

Kawabanga ha scritto:In Inghilterra si parla di richiamo, la rivista EVO ha sollevato il problema...
La VW UK parla di un modesto gruppo di GTI (le prime prodotte) con diffettosità alle fasce elastiche che necessitano di motore nuovo...
La rivista EVO ha evidenziato anche un certo consumo di liquido di raffreddamento...
http://strikeengine.com/polo-gti-1-4-tsi-twincharged-factory-recall-engine-piston-rings
.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.