gasgaspolo ha scritto:io poi penso anche che adesso che si è sbloccata la situazione non possano farle uscire tutte insieme rispetteranno i tempi dell'ordine presumo. quindi è inevitabilmente tutto allungato. chi l'ha prenotata a fine dicembre ha sicuramente la macchina prima di me che l'ho ordinata a metà gennaio

topemica ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda i tempi massimi di consegna, nel contratto da tutti noi firmato c'è scritto (Art.3) cito testualmente: "In ogni caso di ritardo rispetto al termine indicato nella proposta d'acquisto, l'Acquirente riconoscerà alla Venditrice un ulteriore termine di 60 giorni, decorso il quale l'Acquirente avrà diritto di recedere dal contratto, mediante comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata a.r. da inviarsi al domicilio della Venditrice entro 10 giorni dalla scadenza dell'ulteriore termine di consegna. Nell'ipotesi in cui intenda avvalersi del diritto di recesso, l'Acquirente otterrà dalla Venditrice la restituzione del doppio del deposito cauzionale versato ai sensi dell'art. 1."

peligroso ha scritto:topemica ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda i tempi massimi di consegna, nel contratto da tutti noi firmato c'è scritto (Art.3) cito testualmente: "In ogni caso di ritardo rispetto al termine indicato nella proposta d'acquisto, l'Acquirente riconoscerà alla Venditrice un ulteriore termine di 60 giorni, decorso il quale l'Acquirente avrà diritto di recedere dal contratto, mediante comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata a.r. da inviarsi al domicilio della Venditrice entro 10 giorni dalla scadenza dell'ulteriore termine di consegna. Nell'ipotesi in cui intenda avvalersi del diritto di recesso, l'Acquirente otterrà dalla Venditrice la restituzione del doppio del deposito cauzionale versato ai sensi dell'art. 1."
Mi auguro sinceramente di non doverci arrivare...
Il tutto dipende dalle bisarche,anche perchè mi auguro e spero che la VW produca le auto,dubito che abbiano scioperato,parliano di VW che ha "omaggiato" i suoi dipendenti a fine anno per l'ottimo lavoro di produzione!!!

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:ragazzi ho cercato in internet qualche info e oltre al fatto di aver letto e riletto la conferma del MOMENTANEO stop allo sciopero delle bisarche dal 28 marzo non riesco a capire come verra organizzato l'invio delle auto...cioe han la precedenza quelli che la han ordinata a gennaio o in base a come son parcheggiate le tiran su e le portano?..
qualcuno che magari è piu nel settore sa darmi qualche info?
non ce la faccio piu!!
(mi chiedo come qualcuno qua dentro abbia potuto aspettare 7/8 mesi)

Lancia ha scritto:Lollo89 ha scritto:ragazzi ho cercato in internet qualche info e oltre al fatto di aver letto e riletto la conferma del MOMENTANEO stop allo sciopero delle bisarche dal 28 marzo non riesco a capire come verra organizzato l'invio delle auto...cioe han la precedenza quelli che la han ordinata a gennaio o in base a come son parcheggiate le tiran su e le portano?..
qualcuno che magari è piu nel settore sa darmi qualche info?
non ce la faccio piu!!
(mi chiedo come qualcuno qua dentro abbia potuto aspettare 7/8 mesi)
di sicuro daranno la precedenza alle vetture destinate a società o che sono già immatricolate...
per il resto credo e mi auguro che rispettino la cronologia di ordine...non credo che siano ammucchiate tipo tetris...
poi dipende anche dalla localizzazione geografica del concessionario rispetto a verona..

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.