Sondaggio Tempi di consegna 6R
  • Dal momento dell'ordine entro quanti giorni vi è stata consegnata la polo 6r

Entro 50 gg
    16
    16%
    Entro 60 gg
    22
    22%
    Entro 80 gg
    13
    13%
    Entro 90 gg
    18
    18%
    Entro 100 gg
    12
    12%
    Entro 120 gg
    8
    8%
    Entro 150 gg
    7
    7%
    Entro 180 gg
    3
    3%
    Entro 200 gg
    1
    1%
    Oltre 200 gg
    2
    2%

Voti totali: 102
  • rosanero
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TL 60CV
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Sondaggio Tempi di consegna 6R

da rosanero » giovedì 29 marzo 2012, 19:21

credo che in ogni caso il contratto abbia un ampio periodo di margine entro il quale non può chiedere nulla (mi pare 2 mesi)
    gasgaspolo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW POLO 6R
    Contatta:

da gasgaspolo » venerdì 30 marzo 2012, 9:21

io poi penso anche che adesso che si è sbloccata la situazione non possano farle uscire tutte insieme rispetteranno i tempi dell'ordine presumo. quindi è inevitabilmente tutto allungato. chi l'ha prenotata a fine dicembre ha sicuramente la macchina prima di me che l'ho ordinata a metà gennaio
  • nothing
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: nessuna
    Contatta:

da nothing » venerdì 30 marzo 2012, 12:02

Allucinante comunque...
  • rosanero
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TL 60CV
    nome: Alessandro
    Contatta:

R: Sondaggio Tempi di consegna 6R

da rosanero » venerdì 30 marzo 2012, 12:14

Mi sa che ho avuto una fortuna allucinante con la consegna a fine gennaio...

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
    peligroso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: GPA
    moto: Yamaha MT-03
    Contatta:

da peligroso » venerdì 30 marzo 2012, 12:30

gasgaspolo ha scritto:io poi penso anche che adesso che si è sbloccata la situazione non possano farle uscire tutte insieme rispetteranno i tempi dell'ordine presumo. quindi è inevitabilmente tutto allungato. chi l'ha prenotata a fine dicembre ha sicuramente la macchina prima di me che l'ho ordinata a metà gennaio

Mi auguro di no,in quanto io è da metà gennaio che sono a piedi perchè ho venduto la mia GPA a un privato,e stare ancora 2 mesi a piedi è dura :013 :013 :013 :013
    [btm]La mia PollY,http://www.lacuradellauto.com/t8058-primo-attacco-polo-6r-white[/btm]
    topemica
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 BiFuel H
    nome: Marco
    Contatta:

da topemica » venerdì 30 marzo 2012, 14:41

Ragazzi per quanto riguarda i tempi massimi di consegna, nel contratto da tutti noi firmato c'è scritto (Art.3) cito testualmente: "In ogni caso di ritardo rispetto al termine indicato nella proposta d'acquisto, l'Acquirente riconoscerà alla Venditrice un ulteriore termine di 60 giorni, decorso il quale l'Acquirente avrà diritto di recedere dal contratto, mediante comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata a.r. da inviarsi al domicilio della Venditrice entro 10 giorni dalla scadenza dell'ulteriore termine di consegna. Nell'ipotesi in cui intenda avvalersi del diritto di recesso, l'Acquirente otterrà dalla Venditrice la restituzione del doppio del deposito cauzionale versato ai sensi dell'art. 1."
    peligroso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da peligroso » venerdì 30 marzo 2012, 14:51

topemica ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda i tempi massimi di consegna, nel contratto da tutti noi firmato c'è scritto (Art.3) cito testualmente: "In ogni caso di ritardo rispetto al termine indicato nella proposta d'acquisto, l'Acquirente riconoscerà alla Venditrice un ulteriore termine di 60 giorni, decorso il quale l'Acquirente avrà diritto di recedere dal contratto, mediante comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata a.r. da inviarsi al domicilio della Venditrice entro 10 giorni dalla scadenza dell'ulteriore termine di consegna. Nell'ipotesi in cui intenda avvalersi del diritto di recesso, l'Acquirente otterrà dalla Venditrice la restituzione del doppio del deposito cauzionale versato ai sensi dell'art. 1."

Mi auguro sinceramente di non doverci arrivare...
    Il tutto dipende dalle bisarche,anche perchè mi auguro e spero che la VW produca le auto,dubito che abbiano scioperato,parliano di VW che ha "omaggiato" i suoi dipendenti a fine anno per l'ottimo lavoro di produzione!!! :004
    [btm]La mia PollY,http://www.lacuradellauto.com/t8058-primo-attacco-polo-6r-white[/btm]
    topemica
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 BiFuel H
    nome: Marco
    Contatta:

da topemica » venerdì 30 marzo 2012, 15:42

peligroso ha scritto:
    topemica ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda i tempi massimi di consegna, nel contratto da tutti noi firmato c'è scritto (Art.3) cito testualmente: "In ogni caso di ritardo rispetto al termine indicato nella proposta d'acquisto, l'Acquirente riconoscerà alla Venditrice un ulteriore termine di 60 giorni, decorso il quale l'Acquirente avrà diritto di recedere dal contratto, mediante comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata a.r. da inviarsi al domicilio della Venditrice entro 10 giorni dalla scadenza dell'ulteriore termine di consegna. Nell'ipotesi in cui intenda avvalersi del diritto di recesso, l'Acquirente otterrà dalla Venditrice la restituzione del doppio del deposito cauzionale versato ai sensi dell'art. 1."

Mi auguro sinceramente di non doverci arrivare...
    Il tutto dipende dalle bisarche,anche perchè mi auguro e spero che la VW produca le auto,dubito che abbiano scioperato,parliano di VW che ha "omaggiato" i suoi dipendenti a fine anno per l'ottimo lavoro di produzione!!! :004

Lo auguro a tutti, secondo me la VW non ci fa una grandissima figura in tutto questo..è anche vero che sinceramente se non avessi letto questo sondaggio non avrei neanche mai saputo dei ritardi..non ne parlano tanto in giro..
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » sabato 31 marzo 2012, 9:10

ragazzi ho cercato in internet qualche info e oltre al fatto di aver letto e riletto la conferma del MOMENTANEO stop allo sciopero delle bisarche dal 28 marzo non riesco a capire come verra organizzato l'invio delle auto...cioe han la precedenza quelli che la han ordinata a gennaio o in base a come son parcheggiate le tiran su e le portano?..

qualcuno che magari è piu nel settore sa darmi qualche info?

non ce la faccio piu!!
    (mi chiedo come qualcuno qua dentro abbia potuto aspettare 7/8 mesi)
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 5p HIGH
    nome: Francesco
    Contatta:

da Lancia » sabato 31 marzo 2012, 16:08

Lollo89 ha scritto:ragazzi ho cercato in internet qualche info e oltre al fatto di aver letto e riletto la conferma del MOMENTANEO stop allo sciopero delle bisarche dal 28 marzo non riesco a capire come verra organizzato l'invio delle auto...cioe han la precedenza quelli che la han ordinata a gennaio o in base a come son parcheggiate le tiran su e le portano?..

non ce la faccio piu!!

di sicuro daranno la precedenza alle vetture destinate a società o che sono già immatricolate...
    per il resto credo e mi auguro che rispettino la cronologia di ordine...non credo che siano ammucchiate tipo tetris...
    poi dipende anche dalla localizzazione geografica del concessionario rispetto a verona..
    Possessore di

POLO 1.6 TDI 90 CV HIGHLINE

NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO
    ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI 120.000 KM
    Gt Alarm
    peligroso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da peligroso » domenica 1 aprile 2012, 11:30

Lancia ha scritto:
    Lollo89 ha scritto:ragazzi ho cercato in internet qualche info e oltre al fatto di aver letto e riletto la conferma del MOMENTANEO stop allo sciopero delle bisarche dal 28 marzo non riesco a capire come verra organizzato l'invio delle auto...cioe han la precedenza quelli che la han ordinata a gennaio o in base a come son parcheggiate le tiran su e le portano?..

non ce la faccio piu!!

di sicuro daranno la precedenza alle vetture destinate a società o che sono già immatricolate...
    per il resto credo e mi auguro che rispettino la cronologia di ordine...non credo che siano ammucchiate tipo tetris...
    poi dipende anche dalla localizzazione geografica del concessionario rispetto a verona..

Dove l'hai letto!?
    No perchè tu come fai a sapere se IO ho ordinato la macchina dopo o prima di un altro cliente!?
    Non lo poi sapere,e chi carica sulle bisarche credo che porti le auto a zone,quindi non è detto che a te al sud arrivi prima che a me al nord.
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » domenica 1 aprile 2012, 12:10

in pratica non mi resta che fare pressione al conce x spingere a farmela mandare!!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL