einstein7385 ha scritto:Scusa fammi capire...se giri il devio sul primo scatto delle posizioni ti si accendono gli anabbaglianti? ma l'hai fatta tu questa modifica?

einstein7385 ha scritto:Guarda, non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere, ma che ti ha combinato il mecca? Ha fatto un casotto secondo me, perchè a nessuno è mai capitata questa cosa...ti consiglio di farti rimettere le cose come stavano perchè secondo me ti ha scambiato qualche cavo! E se senti puzza di bruciato dal devio è ancor più probabile che ti abbia scambiato qualche cavo! A limite estrai il devio e fai due foto al connettore, lato superiore e inferiore in modo da confrontare la sequenza cavi con la mia e ti dico se c'è qualcosa di differente!

einstein7385 ha scritto:Ok, metti le foto allora e vediamo un pochetto che è successo...sei il primo con questo funzionamento! ma è una my2012 la tua? forse hanno cambiato l'impianto...per lo schema completo no, io ho dedotto qualcosa da prove fatte e dagli schemi elettrici, ma nulla di certo al 100%. Cmq dai che ne veniamo a capo!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.