Casual ha scritto:Anche quello Della tt si adatta e secondo me e il migliore perché copre tutto il poggiapiedi di plastica che abbiamo

Ben ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:AIMEEEEEEEEEEE' il codice che mi ha dato Claudio non è del poggiapiede ma della colla x attaccarlo!!!! Il codice del poggiapiede è: 8X0 064 205 A ! ! ! In vw si sono anche straniti che gli ho ordinato una cosa per un altra!!! Ora vedo dove posso ordinarlo....che balleeeeeeeeeeeeeeeeee!!
ps sapete dove lo fanno il poggiapiede?? MADE IN ITALY,ora mi chiedo chissa' che casa produttrice lo costruisce,se in qualche modo si riuscisse a scoprire si potrebbe ordinare direttamente li!!!![]()
E alla fine, dopo una lunga ricerca su ebay tedesco, trattative fino allo sfinimento:
La cosa che più mi manda in bestia è che il kit di pedali (freno, acceleratore, poggiapiede e, ove previsto, frizione) viene 85/90 Euro + spedizione, il solo poggiapiede 65! E sulla scatola/istruzioni c'è proprio: made in Italy ma nn si riesce a capire dove viene prodotto!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.