Ecco il poggiapiede
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: Ecco il poggiapiede

da NIghtStalkers » martedì 22 novembre 2011, 21:21

azzz ma alla fine se lo fanno pagare un bottooooo....io ho preso quello della VW GOLF adatatto con mezz'ora di lavoro...CMQ MOLTO BELLO!

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=14981
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • simo6r
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da simo6r » venerdì 9 dicembre 2011, 15:47

Sono interessato anche io al discorso..

Allora.. ho letto un po' di 3d sul forum e fatto un po' di ricerche..
    da quello che ho capito i poggiapiedi fin'ora indivuati sono 3:

A1
    Golf 6
    Golf 4

ma niente di specifico..

personalmente quello che calza meglio sulla polo mio sembra essere quello della golf 4.. ci sono le foto in questo 3d.. ma mi da l'impressione di essere immenso...

voi come vi siete orientati alla fine??
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » venerdì 9 dicembre 2011, 17:39

Anche quello Della tt si adatta e secondo me e il migliore perché copre tutto il poggiapiedi di plastica che abbiamo
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
  • simo6r
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Simone
    Contatta:

da simo6r » venerdì 9 dicembre 2011, 17:54

Casual ha scritto:Anche quello Della tt si adatta e secondo me e il migliore perché copre tutto il poggiapiedi di plastica che abbiamo

Ci sono delle foto con il poggiapiedi installato??
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Contatta:

da crt » lunedì 28 gennaio 2013, 22:34

Ben ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:AIMEEEEEEEEEEE' il codice che mi ha dato Claudio non è del poggiapiede ma della colla x attaccarlo!!!! Il codice del poggiapiede è: 8X0 064 205 A ! ! ! In vw si sono anche straniti che gli ho ordinato una cosa per un altra!!! Ora vedo dove posso ordinarlo....che balleeeeeeeeeeeeeeeeee!!

ps sapete dove lo fanno il poggiapiede?? MADE IN ITALY,ora mi chiedo chissa' che casa produttrice lo costruisce,se in qualche modo si riuscisse a scoprire si potrebbe ordinare direttamente li!!! :007

Immagine

E alla fine, dopo una lunga ricerca su ebay tedesco, trattative fino allo sfinimento:
    Immagine
    Immagine
    Immagine

La cosa che più mi manda in bestia è che il kit di pedali (freno, acceleratore, poggiapiede e, ove previsto, frizione) viene 85/90 Euro + spedizione, il solo poggiapiede 65! E sulla scatola/istruzioni c'è proprio: made in Italy ma nn si riesce a capire dove viene prodotto!

ragazzi riesumo questo post bellissimo, è uno dei post che più mi ha appassionato nella lettura :007

ben, per caso riusciresti a postare delle foto migliori del tuo poggiapiede montato? vorrei capire se riesce a coprire bene la parte in gomma originale