Capito... non penso che farebbero caso ad un paio di rubacorrente, ho visto il puttanaio che hanno fatto in concessionaria dietro l'autoradio per adattare l'rmt100 e sembra che il lavoro l'abbia fatto un macellaio (fili volanti isolati alla bene e meglio, fili dell'adattatore decisamente troppo lunghi e ammatassati alla c***o).
Comunque in linea di massima hai detto che a destra sei arrivato al connettore della porta senza smontare nulla... per il connettore sinistro bisogna smontare qualcosa?
Confermo quello che ti ha detto Max! Io a destra ho smontato il cassetto portaoggetti per fare anche altri lavori, ma sicuramente si fa tranquillamente il lavoro senza doverlo smontare!
Un'ultima info per tutti quelli che hanno messo i DT-16... li avete attaccati così come sono o avete tolto la griglia frontale e il supporto posteriore? E' possibile smontarlo in modo da mettere solo il conetto?
Non vorrei confondermi, io ho dovuto smontare qualcosa per montare invece il supporto con le orecchie, non ricordo se è venuta via anche la griglia... Cmq era ad incastro quello che ho tolto, quindi se la griglia è incollata va sicuramente lasciata...
La cosa strana è che io ho trovato il coprimontante destro (foto) senza griglietta interna, mentre il sinistro ce l'aveva...
Ah ok! adesso che ho i pezzi sott'occhio è chiarissimo! Qualcuno ha provato a metterli anche dietro? So che non c'è l'alloggiamento, però con la basettina obliqua che c'è nella scatola si dovrebbe riuscire a montarli esterni sui montanti posteriori... visto che filtro i woofer anteriori stavo pensando di fare lo stesso con i posteriori, però ho paura che poi gli alti dietro si sentano poco
Per il tuo montante invece sembra quasi che ci sia un "tappo" che copre la griglia... in quest'altra discussione c'è una foto dove la griglia si vede viewtopic.php?f=15&t=13730&start=24
Stefano dietro lascia perdere, non ti conviene...io alla seconda modifica ho messo delle coassiali dietro e va più che bene! Mettere un due vie dietro avrebbe senso solo se fai un bell'impianto come si deve anche avanti, con ampli e tutto. Non ci perdere tempo fidati! I tweeter che hai messo sono belli squillanti, vedrai che ti riempiono tutto l'abitacolo!
P.S. concordo con Stefano, c'è un tappo. Ma l'hai forato poi? sennò suono non ne esce da lì