Sondaggio Tempi di consegna 6R
  • Dal momento dell'ordine entro quanti giorni vi è stata consegnata la polo 6r

Entro 50 gg
    16
    16%
    Entro 60 gg
    22
    22%
    Entro 80 gg
    13
    13%
    Entro 90 gg
    18
    18%
    Entro 100 gg
    12
    12%
    Entro 120 gg
    8
    8%
    Entro 150 gg
    7
    7%
    Entro 180 gg
    3
    3%
    Entro 200 gg
    1
    1%
    Oltre 200 gg
    2
    2%

Voti totali: 102
    peligroso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GPA
    moto: Yamaha MT-03
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Sondaggio Tempi di consegna 6R

da peligroso » giovedì 29 marzo 2012, 13:47

Lollo89 ha scritto:mi sto sc.o.glio.nando proprio come alcuni post dietro avete detto.. son qui che vivo attaccato al telefono in attesa di una chiamata haha.. ad ogni modo spero davvero che lo sciopero sia terminato!

comunque non preoccupatevi, quando arriva la macchina lo capirete subito...intaso il forum e creo un blackout dei sistemi per almeno 24 ore a furia di postarci robe del tipo

ahdfuihaolvberaip vapbv a p vapfc 9p3ernijècpgh c ava nv cpur j ac ro fjdpwkivnepehbaowb oe iknpapkeinfj apcvi eio ie eno slj k arrivataqaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO "son tranquillo",perchè il termine tra virgolette è per la settimana 16 o 17,poi inzierò a fare come te :003 :003 :003
    [btm]La mia PollY,http://www.lacuradellauto.com/t8058-primo-attacco-polo-6r-white[/btm]
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Contatta:

da Paco » giovedì 29 marzo 2012, 14:22

Oggi ho visto al tg che la Spagna è leggermente bloccata a causa del maxi sciopero di 24h che coinvolge anche le industrie di auto....non vorrei fare il gufo, ma un po' mi preoccupa sta cosa!!!! :009 :009 :009
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
    peligroso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: GPA
    moto: Yamaha MT-03
    Contatta:

da peligroso » giovedì 29 marzo 2012, 14:53

Paco ha scritto:Oggi ho visto al tg che la Spagna è leggermente bloccata a causa del maxi sciopero di 24h che coinvolge anche le industrie di auto....non vorrei fare il gufo, ma un po' mi preoccupa sta cosa!!!! :009 :009 :009

E perchè,visto che le Polo le fanno in Germania e arrivano in treno a Verona e le smistano con le bisarche!?
    O mi son perso qualcheccossà!?
    [btm]La mia PollY,http://www.lacuradellauto.com/t8058-primo-attacco-polo-6r-white[/btm]
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 29 marzo 2012, 14:56

peligroso ha scritto: E perchè,visto che le Polo le fanno in Germania e arrivano in treno a Verona e le smistano con le bisarche!? Hai comprato Seat!?

perchè buona parte delle Polo destinate all' Italia vengono assemblate nello stabilimento di Pamplona! :010
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » giovedì 29 marzo 2012, 15:09

Ggalez ha scritto:
    Lollo89 ha scritto:mi sto sc.o.glio.nando proprio come alcuni post dietro avete detto.. son qui che vivo attaccato al telefono in attesa di una chiamata haha.. ad ogni modo spero davvero che lo sciopero sia terminato!

comunque non preoccupatevi, quando arriva la macchina lo capirete subito...intaso il forum e creo un blackout dei sistemi per almeno 24 ore a furia di postarci robe del tipo

ahdfuihaolvberaip vapbv a p vapfc 9p3ernijècpgh c ava nv cpur j ac ro fjdpwkivnepehbaowb oe iknpapkeinfj apcvi eio ie eno slj k arrivataqaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:043 :043 :043 Effetto Polo nuova! :043 :043 :043

speriamo di viverlo presto questo effetto!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » giovedì 29 marzo 2012, 15:51

Bigno82K ha scritto:
    peligroso ha scritto: E perchè,visto che le Polo le fanno in Germania e arrivano in treno a Verona e le smistano con le bisarche!? Hai comprato Seat!?

perchè buona parte delle Polo destinate all' Italia vengono assemblate nello stabilimento di Pamplona! :010

tutte a Pamplona :009
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Contatta:

da Paco » giovedì 29 marzo 2012, 16:37

Andrea 6r ha scritto:
    Bigno82K ha scritto:

tutte a Pamplona :009

:023
    Magari le facessero interamente in Germania...."Sciopero...kein scipero, laforar laforar :067 "
    :005 :005 :005
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Ale Zena
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI HL
    nome: Alessio
    Contatta:

da Ale Zena » giovedì 29 marzo 2012, 17:36

E' anni che a
    pamplona c'è una mega fabbrica che costruisce solo le POLO...
    sanco
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6r 1.4 85 cv
    moto: derbi rambla 300
    nome: simone
    Contatta:

da sanco » giovedì 29 marzo 2012, 17:54

esatto proprio a pamlona le fanno le nostre polo, in questo video fanno vedere come nascono, cche bello!!! :007 :007

http://www.youtube.com/watch?v=sWAQHQsaWFk
    POLO 1.4 85 CV BIANCA HIGHLINE 5 porte
    bixeno, driving confort, extratime 2 anni, ruota di scorta 15", pedaliera in alluminio sportiva, scarico centrale e finale supersprint.

PER IL MOMENTO
    topemica
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 BiFuel H
    nome: Marco
    Contatta:

da topemica » giovedì 29 marzo 2012, 18:28

sanco ha scritto:esatto proprio a pamlona le fanno le nostre polo, in questo video fanno vedere come nascono, cche bello!!! :007 :007

http://www.youtube.com/watch?v=sWAQHQsaWFk

...che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :007
  • nothing
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: nessuna
    Contatta:

da nothing » giovedì 29 marzo 2012, 18:40

Ciao a tutti sn marina e anche io sto aspettando la mia polo ordinata il 3 febbraio e dispersa chissà dove....

Volevo prendere un auto a km zero ma al momento non ne avevano di disponibili e l'ho quindi ordinata.
    Premetto che al momento dell'acquisto ho richiesto al venditore una certa celerità per la consegna perchè purtroppo attualmente non possiedo un auto mia ma sto utilizzando l'auto di mia madre che mi lascia a piedi minimo una volta a settimana...

A inizio marzo il venditore mi ha comunicato che l'auto sarebbe entrata in produzione dal 10 marzo e quindi consegnata nei tempi fissati dal contratto (40/60 gg), e non ha fatto il minimo accenno allo sciopero in atto...
    Oggi ho chiamato per avere info e mi sento dire che la mia auto è pronta ma non c'è una data di consegna prevista in quanto appunto, a causa dello sciopero.

Ora volevo chiedervi: c'è modo di rivalersi in qualche modo sui concessionari o con la scusa dello sciopero a loro è consentito tutto? in alternativa cosa si può fare?
    ci facciamo scalare dal conto della macchina 50 euro per ogni giorno di ritardo???... :023

scusate lo sfogo
    :039
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 5p HIGH
    nome: Francesco
    Contatta:

da Lancia » giovedì 29 marzo 2012, 18:59

nothing ha scritto:Ciao a tutti sn marina e anche io sto aspettando la mia polo ordinata il 3 febbraio e dispersa chissà dove....

Volevo prendere un auto a km zero ma al momento non ne avevano di disponibili e l'ho quindi ordinata.
    Premetto che al momento dell'acquisto ho richiesto al venditore una certa celerità per la consegna perchè purtroppo attualmente non possiedo un auto mia ma sto utilizzando l'auto di mia madre che mi lascia a piedi minimo una volta a settimana...

A inizio marzo il venditore mi ha comunicato che l'auto sarebbe entrata in produzione dal 10 marzo e quindi consegnata nei tempi fissati dal contratto (40/60 gg), e non ha fatto il minimo accenno allo sciopero in atto...
    Oggi ho chiamato per avere info e mi sento dire che la mia auto è pronta ma non c'è una data di consegna prevista in quanto appunto, a causa dello sciopero.

Ora volevo chiedervi: c'è modo di rivalersi in qualche modo sui concessionari o con la scusa dello sciopero a loro è consentito tutto? in alternativa cosa si può fare?
    ci facciamo scalare dal conto della macchina 50 euro per ogni giorno di ritardo???... :023

scusate lo sfogo
    :039

guarda...io ho ordinato il 30 dicembre con consegna per i primi 10 gg di marzo...
    loro hanno una circolare che li esonera da ogni responsabilità...
    in effetti non dipende da loro...
    fatto sta che la mia sta a verona da un pò ma non si sa quando arriva...
    Possessore di

POLO 1.6 TDI 90 CV HIGHLINE

NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO
    ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI 120.000 KM
    Gt Alarm