Kold666 ha scritto:mi rispondo da solo: con i byte decodificati non si riesce a fare nulla per ora. Bisogna attendere che qualcuno esplori meglio perchè ci sono dei bit sconosciuto che secondo me vanno a disabilitare gli anabaglianti come per la Golf.
Analizzando il modulo della Golf avrei delle idee ma ormai ho risolto in altro modo e cioè:
Anzichè staccare i fili dal connettore, con il rischio di rovinare il connettore e magari non poter ripristinare il tutto in caso di necessità, ho deciso di isolare i contatti sul devioluci con una striscia di scotch! :)
Semplice veloce e pulito!

Non si possono disabilitare gli anabb. tramite VAG, come nella Golf, l'impianto elettrico è differente! La voce che dici tu, sono le vere diurne, alimentante (in alcune versioni) direttamente dalla centralina di bordo e non dal devio (ecco perchè la voce per l'attivazione)
Complimenti cmq, ottima idea! Usando del termorestringente viene proprio perfetto il lavoro!

adesso manca solo la modifica vag da fare per le posizioni. se c'è qualcuno di Milano che ha il vag gli pago una pizza

Per la luce del devio non ti so dire, forse bisogna smontarlo per far si che si spenga! Appena giri il quadro è già accesa quella spia, e gli unici fili sotto tensione sono il Nero, Rosso e Rosso/Nero che servono ad alimentare le varie luci, oltre che quel led verde!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.