bifuelled ha scritto:Beh io in effetti per 200 euro lo farei fare al conce...einstein7385 ha scritto: diciamo che è il prezzo da pagare per non avere in seguito sparate del tipo: "eh, hai fatto modifiche e mo si è rotta la centralina...è colpa tua!"
condivido totalmente, secondo me non vale la pena (con la garanzia valida ovviamente) impegnare un bel po' di tempo nel montaggio e rischiare di essere ricattati nella malaugurata ipotesi che si verifichi un guasto in futuro (sgrat-sgrat).
Discorso cambia se la granzia ormai è scaduta: io personalmente modifico quasi tutto quello che possiedo, quindi per me sarebbe un divertimento installare il GRA, ma piuttosto che rischiare di invalidare la garanzia...
Credo proprio che farò un salto in conce anche io, faccio molta autostrada e il GRA è davvero utile.

.... era solo un modo per dire a tutti di non buttarsi subito alle conclusioni,ma di capire bene ciò che si fa e come si fa,ma innanzitutto di approfondire le conoscenze anche sulle parti che interessano l'up e la nostra vettura! 

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.