bituono ha scritto:Ciao raga, sto valutando l'acquisto della polo gti, la cosa che devo risolvere prima è l'omologazione dei cerchi da 18, nessun concessionario da me interpellato mi ha saputo dire se sono a libretto, chi ce l'ha mi può dire se sono trascritti?
Grazie x adesso , ma prima di ordinarla devo capire altre cosette che nessun conce mi chiarisce... poi non riesco a capire la wolkvagen oltre a non specificare la possibilità dei 18 (nella presentazione stampa invece ha fatto vedere dal vivo una polo gti con i 18 della golf) non ha inserito il colore da me preferito (il grigio scuro, presente invece sulle altre polo!!!!) insomma ci sono ancora diverse cose che devo chiarire ( a proposito i sensori e gli specchi richiudibili elettricamente, si sà niente?)

khael ha scritto:il lavafari nella polo è incluso nel faro (come la mini).
quindi per il faro allo xenon serve:
cablaggio
fari
centralina livellamento
bisogna eliminare il livellamento interno.
Un bel lavoro....

Polista86 ha scritto:per andrea o ale che hanno la gti, avete notato se in scalata fa gli scoppiettii dallo scarico come la cooper s? nella recensione di evo dice di sta cosa pero' vorrei la certezza...

andrea12 ha scritto:Polista86 ha scritto:per andrea o ale che hanno la gti, avete notato se in scalata fa gli scoppiettii dallo scarico come la cooper s? nella recensione di evo dice di sta cosa pero' vorrei la certezza...
in scalata non mi pare ... almeno non così forte da sentirlo fin dentro.
in accellerazione tra una marcia e l'altra fa un borbottio ma solo alcune volte.. come la golf gti se hai presente il rumore.

Polista86 ha scritto:per andrea o ale che hanno la gti, avete notato se in scalata fa gli scoppiettii dallo scarico come la cooper s? nella recensione di evo dice di sta cosa pero' vorrei la certezza...

Alepadova ha scritto:Consiglio per gli acquisti.![]()
Accessorio acquistato a mezzo internet nel sito di wolksvagen. Costo davvero esiguo. Assicuro che l'effetto della chiave inserita nel cruscotto, con quell'inserto in finta pelle rossa, che richiama tutte le cuciture e particolari rossi degli interni... è spettacolare, da non perdere!!!
Altro consiglio: prima che vi arrivi la macchina, minacciate il concessionario per farvelo regalare. Io non ci avevo pensato, purtroppo!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.