atlmaracaibo ha scritto:Dopo 4 mesi e 8 gg.....Lunedì arriva la mia Polly!!!!!!!![]()
Però il venditore mi ha detto che dopo il saldo dovrò aspettare altri 10-15 gg per l'immatricolazione!
A me sembra una cazzata colossale, io sapevo che ci mettevano max 1 settimana lavorativa!

christian_cleo ha scritto:atlmaracaibo ha scritto:Dopo 4 mesi e 8 gg.....Lunedì arriva la mia Polly!!!!!!!![]()
Però il venditore mi ha detto che dopo il saldo dovrò aspettare altri 10-15 gg per l'immatricolazione!
A me sembra una cazzata colossale, io sapevo che ci mettevano max 1 settimana lavorativa!
Complimentoni, ma vai a dire al tuo venditore-zanza che x l'immatricolazione ci vogliono 5gg lavorativi...

Dado.9 ha scritto:guarda alla fine ho messo questi e il conce si è preso i 16 originali scontandomeli!!!
la foto è indicativa però sono questi identici i vw detroit che monta la golf VI gti!!!naturalmente ho il logo vw al centro!!!
questi mi piacciono da 17
.. il costo???

david_77 ha scritto:è già tanto una settimana per l'immatricolazione.. la mia una volta arrivata in 2 giorni me l'hanno consegnata
cao 

e a quanto pare non sono l'unico ad avere questo tipo di problema !!!!!
sett di produzione dopo mille slittamenti (spero) la 25esima... CONTO di avercela max per il 15 luglio...

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.