salvo46 ha scritto:e tu nel menu 2 quanto hai segnato? quanti km totali hai?

leonedellostretto ha scritto:salvo46 ha scritto:e tu nel menu 2 quanto hai segnato? quanti km totali hai?
io ho il 1.6 TDI cmq sto sempre sta i 5.4/5.6

enry62 ha scritto:^DEVIL_ ha scritto:salvo46 ha scritto:io ho sentito che il TSI adesso non è più ordinabile, nemmeno su richiesta
ciao. ho fatto 2 preventivi per la TSI appena la scorsa settimana... mi sembra assurda sta cosa... togliere dal mercato la miglior motorizzazione benzina....
non ci hai ripensato riguardo il TSI? leggendo in giro mi sembra di capire che usandola in città consuma parecchio!! io mi stò un pò ricredendo riguardo al TSI,poi se non fosse più nemmeno ordinabile ancora meglio mi tolgo ogni dubbio e vado di diesel!!

enry62 ha scritto:ma scusa hai il TSI e mi consigli il diesel? allora concordi con me che questo turbo benzina consuma abbastanza?

leonedellostretto ha scritto:enry62 ha scritto:ma scusa hai il TSI e mi consigli il diesel? allora concordi con me che questo turbo benzina consuma abbastanza?
mi permetto di risponderti io, cri ti ha consigliato il TDI perchè per te i consumi del tsi sono alti dato che ti aspettavi consumi che onestamente non sono plausibili per un 105 cv turbo benzina, quindi anche il mio consiglio è di prendere il TDI ma naturalmente le prestazioni sono inferiori.

enry62 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:enry62 ha scritto:ma scusa hai il TSI e mi consigli il diesel? allora concordi con me che questo turbo benzina consuma abbastanza?
mi permetto di risponderti io, cri ti ha consigliato il TDI perchè per te i consumi del tsi sono alti dato che ti aspettavi consumi che onestamente non sono plausibili per un 105 cv turbo benzina, quindi anche il mio consiglio è di prendere il TDI ma naturalmente le prestazioni sono inferiori.
non sono plausibili per un 105 turbobenzina cosa intendi dire? che sono alti?

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.