scott ha scritto:khael ha scritto:Nel tagliando è incluso anche il servizio mobilità per 24 mesi!
(soccorso stradale)
ma questa è una cosa che hai fatto mettere tu o è di default?

athepilot ha scritto:...ho autorizzato a mettere gli additivi...?

athepilot ha scritto:Pulisci motore e protettivo. Mi pare siano Tunap.

athepilot ha scritto:Pulisci motore e protettivo. Mi pare siano Tunap.

athepilot ha scritto:Ma è normale che se schiaccio il bottone sul cruscotto per vedere quanti km mancano al prossimo tagliando mi dia i trattini? Ha bisogno di un po' di km per fare i calcoli?

wizard86pz ha scritto:athepilot ha scritto:Pulisci motore e protettivo. Mi pare siano Tunap.
E perché te l'hanno messo? Hanno voluto fare i furbetti mettendoti qualcosa che avevi detto né di non mettere né di mettere? Oppure al tagliando gl'hai descritto qualche problemino e quindi hanno ritenuto opportuno sti additivi?

athepilot ha scritto:wizard86pz ha scritto:athepilot ha scritto:Pulisci motore e protettivo. Mi pare siano Tunap.
E perché te l'hanno messo? Hanno voluto fare i furbetti mettendoti qualcosa che avevi detto né di non mettere né di mettere? Oppure al tagliando gl'hai descritto qualche problemino e quindi hanno ritenuto opportuno sti additivi?
Quando gli ho consegnato la macchina il capo officina mi fa: "Vuoi che ti metta anche gli additivi per pulire il motore e un protettivo per proteggere gli iniettori?" Essendo la mia prima macchina e il primo tagliando della mia vita un po' ingenuamente gli ho detto di si ma poi guardando la fattura mi sono reso conto che non è stata una bella pensata![]()
La prox volta solo tagliando liscio, il resto me lo compro io su internet.

athepilot ha scritto:Un altra cosa che ho notato ieri al ritiro della macchina è che è leggermente aumentato il rumore della ventola nella posizione 2. Sarà a causa del nuovo filtro antipolline?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.