Polo6 ha scritto:Come prestazioni è migliore il multijet (parlo per l'ho avuto non per sentito dire) anche se come consumi il 1.2 TDI specie in città consuma un pochettino meno, perrò hai prestazioni differenti... in salita carica la Polo fa un pò troppa fatica sia a partire che a riprendere, anche in virtù dei rapporti del cambio molto lunghi, difatti per essere un 1.2 ha un buon allungo...

Trucker ha scritto:Forse meglio che mi orienti sul 1.6 allora,mi pare di capire che questo 1.2 è più adatto a un uso urbano...

Frank1982 ha scritto:Trucker ha scritto:Forse meglio che mi orienti sul 1.6 allora,mi pare di capire che questo 1.2 è più adatto a un uso urbano...
ovvio molto meglio il 1.6.
anche se secondo me in autostrada si viaggia bene,l unico problema è la ripresa

Federicodrdpro ha scritto:Dipende molto da cosa ti aspetti, il 1.2 è ottimo, per spostamenti non troppo impegnativi, io faccio circa 50Km al giorno tra statale e città e mi trovo perfettamente, se invece frequenti autostrade molto spesso, ovviamente vai di 1.6 TDI, senza pensarci 2 volte, non che il 1.2 si comporti male in autostrada, a 120Km/h sei attorno ai 2300 giri, il 1.6 ti permetterebbe di avere un po più di "scatto" e potenza.
Anche io ero orientato al 1.6 TDI, ma poi con questa bellissima legge italiana, ho dovuto accontentarmi del 1.2 che mi ha sorpreso, lo avevo davvero sottovalutato!![]()
Per l'uso che devo farne io è perfetto

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.