nzomma non è molto attendibile

(senza fare i 30 senza tacche però).....Albè io mi fido 

oiramiki ha scritto:addirittura 30 km senza tacche.. cavolo e io che appena si accende la spia vado subito a rifornirmi.. allora le prossime volte giro anche in riserva(senza fare i 30 senza tacche però).....Albè io mi fido

magico81 ha scritto:oiramiki ha scritto:addirittura 30 km senza tacche.. cavolo e io che appena si accende la spia vado subito a rifornirmi.. allora le prossime volte giro anche in riserva(senza fare i 30 senza tacche però).....Albè io mi fido
Visto che con i motori odierni è molto dannoso rimanere senza benzina, il cdb quando ti segnala la riserva è programmato apposta in modo pessimistico per metterti il pepe al sederino e costringerti a fermarti.

DanyZaffa ha scritto:Ragazzi io invece con il mio 1.2 60 cv sto consumando davvero tanto! Sono su una media di massimo 11 km al litro! Utilizzo esclusivamente cittadino!

magico81 ha scritto:In coda purtroppo è un salasso. Comunque imparate a sfruttare bene il cut off quando non c'è coda, si riescono a percorrere anche 200-300 metri in alcune occasioni senza consumare nulla, con risultati sorprendenti per il consumo. Se di sera siete in coda commutate gli anabbaglianti sulle luci di posizione (tanto a che serve illuminare il dietro della macchina davanti a voi?), limitate l'uso dei fendinebbia, spegnete gli specchietti elettrici quando non servono, idem il lunotto termico, non utilizzate per troppo tempo la ventola interna sulla 3 e 4 velocità. Alla lunga anche un piccolo assorbimento elettrico inutile fa consumare consistenti quantità di carburante. Togliete portapacchi e portasci se non vi servono, alle alte velocità non abbassate i finestrini. Che dite, sono malato abbastanza anche io?

magico81 ha scritto:In coda purtroppo è un salasso. Comunque imparate a sfruttare bene il cut off quando non c'è coda, si riescono a percorrere anche 200-300 metri in alcune occasioni senza consumare nulla, con risultati sorprendenti per il consumo. Se di sera siete in coda commutate gli anabbaglianti sulle luci di posizione (tanto a che serve illuminare il dietro della macchina davanti a voi?), limitate l'uso dei fendinebbia, spegnete gli specchietti elettrici quando non servono, idem il lunotto termico, non utilizzate per troppo tempo la ventola interna sulla 3 e 4 velocità. Alla lunga anche un piccolo assorbimento elettrico inutile fa consumare consistenti quantità di carburante. Togliete portapacchi e portasci se non vi servono, alle alte velocità non abbassate i finestrini. Che dite, sono malato abbastanza anche io?
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.