fast driver ha scritto:guarda il mio è della r.evolution.....c'era anche non spessorato.....ma così è uguale a quello della highline.
Ma infatti è fighissimo, è proprio lo stesso spessore
Ora vedo di trovarlo
fast driver ha scritto:guarda il mio è della r.evolution.....c'era anche non spessorato.....ma così è uguale a quello della highline.
Ora vedo di trovarlo

salvuz ha scritto:fast driver ha scritto:guarda il mio è della r.evolution.....c'era anche non spessorato.....ma così è uguale a quello della highline.
Sulla baia si trova da 14mm ed ha una sezione ad "arco", come la lettera "D"(cioè è spessorato, giusto?) e nel punto di massimo spessore è spesso 4.7mm. Il tuo com'e? ha una sezione arcuata o è spesso ma piatto? Lo hai piegato ad L per il lungo per farlo aderire al profilo in plastica?

)
Dade87 ha scritto:Leggo molto interessato questo argomento, perchè in tanti abbiamo la Comfortline e vogliamo l'elegante baffo cromato davanti.. Più che la modalità di applicazione, misure, ecc... Ci puoi dire direttamente quale prodotto 3M hai usato? Come si chiama? Riesci a darci un link??
Grazie in anticipo! (essendo che la mia Polo deve ancora arrivare, ma sarà la prima modifica)

fast driver ha scritto:Ragazzi lavoro ultimato con profilo cromato 3M.......lunghezza 90cm spessore 1,5.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.