Salve ragazzi... ho cercato sul forum info sulla nuova Polo Cross, ma non ho trovato alcun Topic già aperto!
L'altro giorno sono stato in concessionario VW per dare un'occhiata, dal momento che vorrei cambiare la mia attuale Polo!
Avrebbero disponibile una Polo Cross 1.6 Tdi 90Cv, immatricolata a Giugno (km 0)!
E', come tutte le Cross, versione Highline ed oltre a tutto l'equipaggiamento di serie (ABS-Airbag guida-Airbag laterali-Airbag passeggero-Appoggiatesta posteriori-Cambio manuale-Cerchi in lega "Budapest" 7 1/2 J X 17-
Chiusura centralizzata-Climatic-Controllo elettronico della stabilitá -Controllo elettronico della trazione-Correttore assetto fari-Filtro anti particolato-Immobilizzatore-Pretensionatore cinture-Retrovisori elettrici-Sedile guida regolabile in altezza-Sedile posteriore sdoppiato-Servosterzo-Tergilunotto-Vetri elettrici anteriori-Vetri elettrici posteriori-Volante in pelle con cromatura, regolabile in altezza etc etc) ha i sensori di parcheggio posteriori, fari Xenon (non ho capito se ha le luci direzionali statiche dal momento che il configuratone nel sito VW dice una cosa ed il depliant un'altra)... Con tutto questo, di listino verrebbe 19.970!!
Aggiungendo passaggio di proprietà, ritiro della mia mia Polo con annessa valutazione (forse minima) dovrei riuscire a portala via con 14.000, forse 13.000 euro... che ne dite???
L'ho vista dal vivo e mi sembra molto carina, ma non so molto di questa nuova Cross....
Ah, altra domanda... non avendo l'autoradio, ma avendo trovato di straforo un RCD 310, sarà possibile farsi mettere i comandi al volante dalla concessionaria???

edit:
fabi3tto