claudio974 ha scritto:
intanto la macchina comincia a tirare di lato, meglio fermarsi, meglio fermarsi prima di entrare in terronia, nel far west la macchia di notte te la portano via con tutta la moglie e figlia

damy91 ha scritto:Dai ragazzi non fateci caso.. È poveraccio purtroppo.. Io sono pugliese, ma alla fine lui è di lassu percio è piu bravo di noi

Stiwy81 ha scritto:Ragazzi, credo che abbiate letto male, lui è di Napoli... In ogni caso è vero che in autogrill non si sa mai cosa ci può essere di notte, ma questo ovviamente vale al sud come al nord...

Stiwy81 ha scritto:tra una settimana mi farò una bella gitarella da 1200km (sola andata), ne vedrò di autogrill...

siamo suscettibili

Kawabanga ha scritto:Ok, su questo sono d'accordo...!![]()
Mi sono un po' pentito di aver scritto il messaggio precedente a dire il vero, è stato uno sfogo, scusate...
Alla fine sono cmq dei dati oggettivi, ma mi rendo conto che forse quelli più stanchi siete voi di essere continuamente additati con le solite accuse... Per questo ho scritto "sta a voi cambiare"
Non che qui al nord siano rose e fiori, ma quando leggi numeri che passano da 23% al 86% girano un po' le OO...
e ti assicuro che sono pochi ad offendersi. Anche perché il popolo italico in genere subisce senza farsi troppe domande. Uscendo dall'OT generale e della serie "mal comune mezzo gaudio" in autostrada (A14) mi son beccata un dosso/precipizio dell'asfalto allucinante! Hai presente le giostre?
La macchina è atterrata in stile F&F

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.