Sondaggio 5 o 3 porte
  • Che Polo 6R hai !?

Sondaggio concluso il giovedì 24 maggio 2012, 7:20

5 porte
    47
    76%
    3 porte
    15
    24%

Voti totali: 62
    peligroso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GPA
    moto: Yamaha MT-03
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Sondaggio 5 o 3 porte

da peligroso » venerdì 24 febbraio 2012, 12:07

athepilot ha scritto:3 porte per la linea e la sportività
    5 porte per la comodità

Poi molto dipende da quante volte usi i sedili dietro.

Io mai,la guiderò!!!! :003

Anch'io trovo la linea della 3 porte molto più sportiva,maaaaa forse sono obbligato ad optare per la 5,visto che dicono che è più facile trovarne e ci metterebbe meno tempo ad arrivare.

In quanto sono proprio a piedi e aspettare fine aprile e dipendere dagli altri mi rode!
    [btm]La mia PollY,http://www.lacuradellauto.com/t8058-primo-attacco-polo-6r-white[/btm]
    steguanzi77
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Golf TDI DSG
    moto: Burgman 650
    nome: Stefano
    Contatta:

Sondaggio 5 o 3 porte

da steguanzi77 » venerdì 24 febbraio 2012, 13:55

...5 porte...sia più bella che più comoda secondo me!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Polo 1.4 Higline 5P MY 2012
    Comfort pack
    Radio RCD 310
    Disatt. airbag pass.
    Ruota di scorta
    Estensione garanzia 4 anni/40.000 Km
    Ordinata il 12/11/11...ritirata il 27/01/12
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: /
    Contatta:

da Gabbarusso » venerdì 24 febbraio 2012, 14:40

///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 19:42, modificato 1 volta in totale.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 24 febbraio 2012, 15:20

Gabbarusso ha scritto:Perchè la 5 porte è meglio della 3 (ex possessore di una 3 porte):
    - Se fa un gran freddo e tu finisci la sigaretta prima degli amici, intanto puoi salire in macchina.
    - Se carichi qualcuno non prettamente atletico non rischi che per scendere ti scardini il battitacco.
    - Non rischi che qualche ragazza con le mani da carpentiere ti smonti il sedile prima di capire come si alza per sedersi dietro.
    - Se hai qualcosa di ingombrante da caricare nei sedili dietro non devi giocare a shangai per infilarcelo.
    - Se hai bevuto e guida qualcun'altro eviti delle gran craniate per entrare in macchina.
    - In caso di rigetto gastrointestinale (vomitata selvaggia), puoi aprire la porta ed evitare il peggio.
    - Togliersi la giacca e metterla dietro aprendo lo sportello posteriore è più fine che lanciarlo stile buchè matrimoniale.
    - Se sei alto e ti vuoi sdraiare dietro puoi aprire lo sportello e tenere i piedi fuori, anzi che accartocciarti come un cigno che va a morire.
    - La spesa al supermercato con la moglie/mamma, questo non ha bisogno di commenti.

Sembrano cavolate ma sono dinamiche quotidiane che a lungo andare fanno la differenza nella salute mentale di una persona :003

potrebbe essere anche così ma.....
    1 in auto non si fuma
    2 o e un ciccione o un anziano o qualche altro caso, in questo caso esiste anche il sedile passeggero anteriore
    3 se dovessi avere un amica cosi idiota gli apro io
    4 oh mio dio in auto non si carica niente per quello esistono i furgoni
    5 se esco con la mia auto non bevo, o meglio bevo poco
    6 come in aereo bustina per il vomito sulla sacca dietro il sedile
    7 non ne vedo il motivo
    8 vedi il 4 punto....ah nella tre porte esiste anche il bagagliaio
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: /
    Contatta:

da Gabbarusso » venerdì 24 febbraio 2012, 15:41

///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 19:43, modificato 1 volta in totale.
    Deky
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: AMT
    nome: Diego
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Deky » venerdì 24 febbraio 2012, 15:51

Gabbarusso ha scritto:Perchè la 5 porte è meglio della 3 (ex possessore di una 3 porte):
    - Se fa un gran freddo e tu finisci la sigaretta prima degli amici, intanto puoi salire in macchina.
    - Se carichi qualcuno non prettamente atletico non rischi che per scendere ti scardini il battitacco.
    - Non rischi che qualche ragazza con le mani da carpentiere ti smonti il sedile prima di capire come si alza per sedersi dietro.
    - Se hai qualcosa di ingombrante da caricare nei sedili dietro non devi giocare a shangai per infilarcelo.
    - Se hai bevuto e guida qualcun'altro eviti delle gran craniate per entrare in macchina.
    - In caso di rigetto gastrointestinale (vomitata selvaggia), puoi aprire la porta ed evitare il peggio.
    - Togliersi la giacca e metterla dietro aprendo lo sportello posteriore è più fine che lanciarlo stile buchè matrimoniale.
    - Se sei alto e ti vuoi sdraiare dietro puoi aprire lo sportello e tenere i piedi fuori, anzi che accartocciarti come un cigno che va a morire.
    - La spesa al supermercato con la moglie/mamma, questo non ha bisogno di commenti.

Sembrano cavolate ma sono dinamiche quotidiane che a lungo andare fanno la differenza nella salute mentale di una persona :003

Ahahahha mi hai fatto morire dalle risate! :003
    Comunque approvo che la 5 porte sìa più comoda e la 3 più sportiva, anche se la Polo ad impatto visivo è bella in entrambe le configurazioni!
    Io possied una 100HP che è ovviamente a 5 porte e mi son trovato benissimo riguardo la comodità e all'età di 25 anni, ho ordinato una Polo a 5 porte sabato scorso!
    Immagine
  • steninja74
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 9n
    moto: Kawasaki Ninja 6r
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da steninja74 » sabato 25 febbraio 2012, 9:58

Sicuramente meglio 5 porte,sulla polo non si vede tutta questa differenza
    Vedi la opel corsa che 3 potre e bella la 5 fa schifo
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Contatta:

da athepilot » sabato 25 febbraio 2012, 10:30

steninja74 ha scritto:Vedi la opel corsa che 3 potre e bella la 5 fa schifo

Per me è il contrario, la 3p non la posso vedere :003
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • r3ap3r
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo fsi
    nome: Alberto
    Contatta:

da r3ap3r » sabato 25 febbraio 2012, 10:50

Ti straquoto completamente d'accordo! Una 5 porte secondo me è anche più facile da vendere un giorno.. io non comprerei mai la gti 3 porte
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » sabato 25 febbraio 2012, 12:17

anche se ho 23 anni occupandomi di fisioterapia a domicilio devo caricare il lettino sui sedili posteriori e venendo da una clio 3 porte non ci ho pensato nemmeno un secondo a prendere la polo a 5 porte!!..assolutamente un MUST!!nonostante l'85% delle volte che uso l'auto sono solo o al max in 2
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » sabato 25 febbraio 2012, 12:35

3p tutta la vita
    se qualcuno si dovesse lamentare per la fatica a salire dietro sulla mia auto, potrebbe andare tranquillamente a piedi
    io ho comprato l'auto x me, non x gli amici
    aggiungo anche che, se fosse stato possibile, avrei scelto l'omologazione a 4 posti: se proprio devo avere passeggeri, almeno che stiano comodi
    e poi, secondo me, la polo è troppo corta x star bene 5p. se volessi una 5p, comprerei una berlina 3 volumi
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » sabato 25 febbraio 2012, 12:44

Io preferisco nettamente la 5 porte per pura e semplice comodità! Altrimenti valutando l'estetica avrei scelto probabilmente la 3 porte...ma è poco pratica per i passeggeri!
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA