Tak ha scritto:nella sezione guide c'è una guida dedicata per il montaggio, lì c'è il codice che ora a memoria non ricordo! io ti consiglio di darci un occhio! ;D

markio1992 ha scritto:Tak ha scritto:nella sezione guide c'è una guida dedicata per il montaggio, lì c'è il codice che ora a memoria non ricordo! io ti consiglio di darci un occhio! ;D
Ora ci guardo! Sono nuovo del forum, ci devo prendere ancora mano!! xD Senti una cosa ma secondo te me lo devo far montare oppure lo saprei fare pure io?

Tak ha scritto:Deve guardare sopra su DOCUMENTI ;D
Vicino al banner poco sotto all'indice

markio1992 ha scritto:Tak ha scritto:Deve guardare sopra su DOCUMENTI ;D
Perché mi dice ciò? La funzione richiesta è riservata agli utenti che appartengono a uno dei seguenti gruppi: Amministratori, Donatori.

Bigno82K ha scritto:markio1992 ha scritto:Tak ha scritto:Deve guardare sopra su DOCUMENTI ;D
Perché mi dice ciò? La funzione richiesta è riservata agli utenti che appartengono a uno dei seguenti gruppi: Amministratori, Donatori.
perchè al momento l' accesso alle guide è riservato ad amministratori o a chi ha fatto una donazione (vedi il regolamento) questo è il link per effettuarla http://www.polovw.it/foro/lwdonate.php

markio1992 ha scritto: L'ho fatta ma non riesco ugualmente ad accedere!!

Bigno82K ha scritto:markio1992 ha scritto: L'ho fatta ma non riesco ugualmente ad accedere!!
allora scrivi qua http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=3&t=13100 così quando un admin o webmaster vedrà il post verificherà ed aggiornerà la cosa... al momento il tuo nome non compare nell' elenco donatori, abbi pazienza..

aviron88 ha scritto:scusate la mia incompetenza :D mi postate il link del post su cui si spiega il lavoro da svolgere per montare il cdb ( o come dir si voglia) aftermarket? :) grazie per la pazienza :)

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.