magico81 ha scritto:Billo ha scritto:lungi da me fare il moralista ma, ricordiamoci, non è il concessionario a pretendere di più per una direttiva della casa o un capriccio mattutino ma bensì il nostro stato per risanare un po' lo schifo di paese in cui viviamo.
Purtroppo sono tasse che qualcuno deve mettere.
Vero, però molti concessionari puntano sull'emozione al momento del ritiro della macchina e della farraginosità delle norme italiane per far tirar fuori al cliente qualche euro in più. Sono conti che non possono essere fatti subito e quindi uno si accorge del raggiro quando ormai è troppo tardi. Qualche euro in più oggi, qualcuno domani e tac!

gringo14 ha scritto:Ed in più mi sento di dover aggiungere una cosa moooolto importante....
Se il concessionario nonostante l'aumento dell'IVA e dell'IPT è riuscito a stornargli questi costi, vuol dire che non gli aveva fatto abbastanza sconto prima e se l'è tenuto come margine.... Io ho imparato che al mondo NESSUNO e dico NESSUNO ti regala niente, quindi se il concessionario ci stava rimettendo, di sicuro non avrebbe "azzerato" queste spese aggiuntive, soprattutto per il fatto che queste spese sono "giustificate", nel senso che non le ha messe il concessionario, ma sono tasse imposte quindi dallo Stato.....

STIL ha scritto:.....
alla fine i conti tornano sempre.... a vantaggio loro

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

riccardo-93 ha scritto:ciao..non è che puoi farmi il favore di mettere qualche foto??l'ho ordinata identica alla tua nera con rivazza però mi arriva a metà dicembre..volevo vedere com' era...grazie in anticipo..!

Eventualmente le foto scambiatevele in privato o in un altro post più consono di questo 
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.