magico81 ha scritto:look ha scritto:ragazzi scusate ma le casse dietro sono da mettere a parte?
)
) e a voi lo prendete...beh si è capito! A meno che non prendano una delle opzioni C e siete culati che vi trovate con 6 altoparlanti anche senza aver ordinato lo stereo!
look ha scritto:Grazie e scusate

einstein7385 ha scritto:magico81 ha scritto:look ha scritto:ragazzi scusate ma le casse dietro sono da mettere a parte?
auhauhauhauha....ragazzi però mamma mia...cercate i post vecchi prima di aprirne altri centomillemilla!![]()
Come ha già detto magico81 la verità è: (poi il prossimo che chiede che casse ci sono vengo lì e e e e....)
Opzione A: prendete l'auto senza autoradio montato in fabbrica, vi arrivano 4 casse negli sportelli (i woofer)
Opzione B: prendete la RCD 210, vi arrivano 4 casse solo avanti (woofer + tweeter) dietro nulla
Opzione C: prendete RCD310/510/RNS310 vi arrivano 6 casse.
Opzione D: prendete la RMT100 o fate installare altro autoradio dalla conce siete nella situazione Opzione A.
Opzione E: siete in una situazione anomala, differente dalle precedenti. Vuol dire che il concessionario ha per esempio ordinato l'auto con uno stereo che gli serviva per altre auto (e se lo rivende a prezzo pieno) e a voi lo prendete...beh si è capito! A meno che non prendano una delle opzioni C e siete culati che vi trovate con 6 altoparlanti anche senza aver ordinato lo stereo!
NON CI SONO ALTRE VERITa'

einstein7385 ha scritto:La tua è a km zero?...potrebbe anche essere la D mescolata alla C!
ha vinto la D/A

, purtroppo la mia polo verrà prodotta settimana prossima e non posso tuttora mettere mano per vedere il diametro massimo.
hai detto niente! Dai ti conviene aspettare allora...su porta pazienza! Così smonti (non ci vuole niente) e prendi un pò di misure! Quando feci io il lavoro purtroppo non ci pensai a fare qualche foto...ma 3 cm di profondità ci stanno tranquillamente, 5 di diametro, non saprei...il problema è fissarli un pò lì dietro, non ci sono staffe, niente!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.