futuromisto ha scritto:raga nella mia polo mi si e accesa la spia dell'olio a 5000km a qualcunaltro e successo????

Subzero80 ha scritto:futuromisto ha scritto:raga nella mia polo mi si e accesa la spia dell'olio a 5000km a qualcunaltro e successo????
sei stato fortunato, io sono arrivato a 2000

Polista86 ha scritto:teo nn sono pienamente d'accordo almeno per quel che mi riguarda, credimi che io ho fatto circa 5000km senza quasi mai tirarla soprattutto nei primi 3000km che già li era sceso al minimo il livello... ora sono a 9000km e fino adesso ne sono entrati circa 2,5kg e controllando proprio ieri il livello ora è a metà... usandola quasi sempre ad andature tranquille eppure di olio se ne è mangiato

david_77 ha scritto:di nulla figurati! con che optional l'hai ordinata? colore?

Polista86 ha scritto:teo nn sono pienamente d'accordo almeno per quel che mi riguarda, credimi che io ho fatto circa 5000km senza quasi mai tirarla soprattutto nei primi 3000km che già li era sceso al minimo il livello... ora sono a 9000km e fino adesso ne sono entrati circa 2,5kg e controllando proprio ieri il livello ora è a metà... usandola quasi sempre ad andature tranquille eppure di olio se ne è mangiato

NIghtStalkers ha scritto:Polista86 ha scritto:teo nn sono pienamente d'accordo almeno per quel che mi riguarda, credimi che io ho fatto circa 5000km senza quasi mai tirarla soprattutto nei primi 3000km che già li era sceso al minimo il livello... ora sono a 9000km e fino adesso ne sono entrati circa 2,5kg e controllando proprio ieri il livello ora è a metà... usandola quasi sempre ad andature tranquille eppure di olio se ne è mangiato
Concordo, anche perchè mi pare che a tutti dopo circa 2000/3000 km (lasciando stare spie e spiette ma controllando manualmente il livello con l'asticella) mancavano circa 500g/1Kg d'olio.

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.