Frafreezeer ha scritto:io la vedo più un'auto da regalare alla moglie, tanto a lei che gli frega di avere le luci sotto la plancia ahahahah
E questo VW l'ha capito ed ha fatto l'allestimento su misura per questi casi, che altrimenti si sarebbero rivolti alla concorrenza! 

Anche se magari io per esempio "per uso cittadino" sceglierei una macchina più piccola della Golf, ma magari se piace la Golf perchè rinunciarci 

leonedellostretto ha scritto:io sono sempre dell'idea che questa golf united non dovrebbe esistere x la polo ok ci puo anche stare ma la golf che è di livello superiore alla polo assolutamente no cosi diventa un auto troppo commerciale e se io fossi un propretario di una golf questo mi darebbe un po fastidio e come se la ferrari si mettesse a fare il modello united a 20mila euro![]()

gringo14 ha scritto:Io la vedo una buona strategia quella di inserire a listino la UNITED perchè a VW non costa "niente" in catena di montaggio farlo.... Intanto in questo modo si guadagna un'altra fetta di mercato non indifferente perchè sono tanti quelli che non si comprano la Golf perchè costa tanto ma la united se la comprerebbero per il prezzo....
Ragazzi io sono il primo che vorrei montare in macchina ogni qualtipo di accessori, ho avuto questa "malattia" sin dan bambino, però è anche vero che se ad una persona non frega niente di avere i cerchi in lega da 18, o non usa mai il climatizzatore perchè vuole risparmiare sul consumo del carburante o perchè gli basta aprire il finestrino, se va poco fuori città e quindi non gli serve il cruise control, se ha la patente D e porta l'autobus, quindi è in grado di parcheggiare la macchina anche sensa sensori di parcheggio, (e tanto altro ancora) ma gli piace la Golf, non vedo perchè debba ripiegare sulla Dacia o sulla Seat Ibiza o chicchesia!!!Ognuno si prende la macchina che vuole con i suoi soldi..... Io spenderei 25mila € sulla Polo, se potessi ne spenderei anche 35 sulla Golf, mio padre terrebbe a vita il Fiorino con i vetri a manovella, alla fine entrambi usiamo la macchina per quello che serve.....

magico81 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:io sono sempre dell'idea che questa golf united non dovrebbe esistere x la polo ok ci puo anche stare ma la golf che è di livello superiore alla polo assolutamente no cosi diventa un auto troppo commerciale e se io fossi un propretario di una golf questo mi darebbe un po fastidio e come se la ferrari si mettesse a fare il modello united a 20mila euro![]()
Ecco il problema fondamentale!!! L'immagine di uno che sceglie la golf viene danneggiata da un povero pezzente che compra la united. Leo, questo è il tuo pensiero e lo rispetto, il mio pensiero quando sento queste cose all'inizio è "Povera Italia", il secondo è un "Grazie che esistono milioni di persone che la pensano così!!!".

Sid ha scritto:magico81 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:io sono sempre dell'idea che questa golf united non dovrebbe esistere x la polo ok ci puo anche stare ma la golf che è di livello superiore alla polo assolutamente no cosi diventa un auto troppo commerciale e se io fossi un propretario di una golf questo mi darebbe un po fastidio e come se la ferrari si mettesse a fare il modello united a 20mila euro![]()
Ecco il problema fondamentale!!! L'immagine di uno che sceglie la golf viene danneggiata da un povero pezzente che compra la united. Leo, questo è il tuo pensiero e lo rispetto, il mio pensiero quando sento queste cose all'inizio è "Povera Italia", il secondo è un "Grazie che esistono milioni di persone che la pensano così!!!".
Tu eh? Devi vedere io a leggere certe cose..

Paolo-83 ha scritto:Ma poi scusate ragazzi...
Alla fine cos'ha di male questa United?
E' una Golf normalissima come le altre (altro non è che la Trendline), con in più radio cd...
Offerta però a un prezzo eccezionale!
Va bene ha un motore base, ma la macchina in se è uguale alle altre..
ps: la Golf E' un auto commerciale...
sarà mica una macchina d'elite

magico81 ha scritto:Spiegati meglio, non so se hai capito che io non reputo affatto uno sfigato chi compra la united, anzi, probabilmente se quando un anno fa ho comprato la polo ci fosse stata la golf united io avrei comprato quella. Non ho capito il tono del tuo intervento.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.