Polo United
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

Re: Polo United

da Frafreezeer » domenica 9 gennaio 2011, 21:50

io la vedo più un'auto da regalare alla moglie, tanto a lei che gli frega di avere le luci sotto la plancia ahahahah
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 10 gennaio 2011, 8:07

Frafreezeer ha scritto:io la vedo più un'auto da regalare alla moglie, tanto a lei che gli frega di avere le luci sotto la plancia ahahahah

Anche!!! :023 E questo VW l'ha capito ed ha fatto l'allestimento su misura per questi casi, che altrimenti si sarebbero rivolti alla concorrenza! :023
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Golf 5 1.9 TDI
    Contatta:

da Paolo-83 » lunedì 10 gennaio 2011, 8:10

Ragazzi, ponete il caso:
    signore/a sulla quarantina, vuole prendere una polo per l'uso cittadino...
    va in concessionario e vede che c'è una Golf al prezzo della Polo, secondo voi cosa sceglie? :004
    e infatti è andata a ruba, per le persone che non hanno pretese è ok!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 10 gennaio 2011, 8:23

Appunto! :023 Anche se magari io per esempio "per uso cittadino" sceglierei una macchina più piccola della Golf, ma magari se piace la Golf perchè rinunciarci :023
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » lunedì 10 gennaio 2011, 18:03

io sono sempre dell'idea che questa golf united non dovrebbe esistere x la polo ok ci puo anche stare ma la golf che è di livello superiore alla polo assolutamente no cosi diventa un auto troppo commerciale e se io fossi un propretario di una golf questo mi darebbe un po fastidio e come se la ferrari si mettesse a fare il modello united a 20mila euro :005 :005
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 10 gennaio 2011, 18:12

leonedellostretto ha scritto:io sono sempre dell'idea che questa golf united non dovrebbe esistere x la polo ok ci puo anche stare ma la golf che è di livello superiore alla polo assolutamente no cosi diventa un auto troppo commerciale e se io fossi un propretario di una golf questo mi darebbe un po fastidio e come se la ferrari si mettesse a fare il modello united a 20mila euro :005 :005

Ecco il problema fondamentale!!! L'immagine di uno che sceglie la golf viene danneggiata da un povero pezzente che compra la united. Leo, questo è il tuo pensiero e lo rispetto, il mio pensiero quando sento queste cose all'inizio è "Povera Italia", il secondo è un "Grazie che esistono milioni di persone che la pensano così!!!".
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Sid
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Una cazzuta Polo 6R
    Contatta:

da Sid » lunedì 10 gennaio 2011, 20:18

gringo14 ha scritto:Io la vedo una buona strategia quella di inserire a listino la UNITED perchè a VW non costa "niente" in catena di montaggio farlo.... Intanto in questo modo si guadagna un'altra fetta di mercato non indifferente perchè sono tanti quelli che non si comprano la Golf perchè costa tanto ma la united se la comprerebbero per il prezzo....
    Ragazzi io sono il primo che vorrei montare in macchina ogni qualtipo di accessori, ho avuto questa "malattia" sin dan bambino, però è anche vero che se ad una persona non frega niente di avere i cerchi in lega da 18, o non usa mai il climatizzatore perchè vuole risparmiare sul consumo del carburante o perchè gli basta aprire il finestrino, se va poco fuori città e quindi non gli serve il cruise control, se ha la patente D e porta l'autobus, quindi è in grado di parcheggiare la macchina anche sensa sensori di parcheggio, (e tanto altro ancora) ma gli piace la Golf, non vedo perchè debba ripiegare sulla Dacia o sulla Seat Ibiza o chicchesia!!! :023 Ognuno si prende la macchina che vuole con i suoi soldi..... Io spenderei 25mila € sulla Polo, se potessi ne spenderei anche 35 sulla Golf, mio padre terrebbe a vita il Fiorino con i vetri a manovella, alla fine entrambi usiamo la macchina per quello che serve..... :023

Sei davvero un Signore.
    Sid
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Sid » lunedì 10 gennaio 2011, 20:21

magico81 ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:io sono sempre dell'idea che questa golf united non dovrebbe esistere x la polo ok ci puo anche stare ma la golf che è di livello superiore alla polo assolutamente no cosi diventa un auto troppo commerciale e se io fossi un propretario di una golf questo mi darebbe un po fastidio e come se la ferrari si mettesse a fare il modello united a 20mila euro :005 :005

Ecco il problema fondamentale!!! L'immagine di uno che sceglie la golf viene danneggiata da un povero pezzente che compra la united. Leo, questo è il tuo pensiero e lo rispetto, il mio pensiero quando sento queste cose all'inizio è "Povera Italia", il secondo è un "Grazie che esistono milioni di persone che la pensano così!!!".

Tu eh? Devi vedere io a leggere certe cose..
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 10 gennaio 2011, 22:18

Sid ha scritto:
    magico81 ha scritto:

Tu eh? Devi vedere io a leggere certe cose..

Spiegati meglio, non so se hai capito che io non reputo affatto uno sfigato chi compra la united, anzi, probabilmente se quando un anno fa ho comprato la polo ci fosse stata la golf united io avrei comprato quella. Non ho capito il tono del tuo intervento.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Golf 5 1.9 TDI
    Contatta:

da Paolo-83 » martedì 11 gennaio 2011, 6:50

Ma poi scusate ragazzi...
    Alla fine cos'ha di male questa United?
    E' una Golf normalissima come le altre (altro non è che la Trendline), con in più radio cd...
    Offerta però a un prezzo eccezionale!
    Va bene ha un motore base, ma la macchina in se è uguale alle altre..

ps: la Golf E' un auto commerciale...
    sarà mica una macchina d'elite :005
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 11 gennaio 2011, 8:16

Paolo-83 ha scritto:Ma poi scusate ragazzi...
    Alla fine cos'ha di male questa United?
    E' una Golf normalissima come le altre (altro non è che la Trendline), con in più radio cd...
    Offerta però a un prezzo eccezionale!
    Va bene ha un motore base, ma la macchina in se è uguale alle altre..

ps: la Golf E' un auto commerciale...
    sarà mica una macchina d'elite :005

Bravo, la Golf è un auto COMMERCIALE (anche se a nostro parere "migliore" di quello che offre la concorrenza).... La FERRARI è un auto di nicchia e chi se la compra è ovvio che ha anche la possibilità di metterci tutto dentro, ma non la userà di certo come auto da dare alla moglie per andare a comprare la frutta dal mercato, o per dare al figlio 18enne che ha apprena preso la patente.... No? :017
    Ragazzi, sento puzza di bruciato, perchè penso che tra breve in questo post si andrà a finire "a botte"..... Ragazzi non vale la pena..... La VW pensa a fare cassa e chi ha posto in essere questa strategia della Golf United ha saputo fare il suo lavoro.....
    Io (che non sono nessuno) sicuramente ho una 9n NIGLIORE e PIU BELLA di quelle "gemelle" che incontro per strada, ma quando le incrocio non penso che il proprietario della polo con le modanature non in tinta sia più sfigato di me, anzi, forse penserò il contrario, perchè lui ha un po' più di libertà di parcheggiare, io devo fare attenzione sia a me che agli altri per non spendere 200€ al mese per riverniciare il paraurti.... Se parlo con uno "sfigato" che ha la polo "base" e gli dico che io ho pagato 250€ lo sterzo della Scirocco lui come minimo (giustamente) mi prende per un povero fesso, perchè con lo sterzo di serie le rute le giri lo stesso, e così per altri particolari che io (e molti di noi) abbiamo messo sulle nostre auto.... Dai ragazzi parliamoci chiaramente, le macchine sono investimenti a perdere, e non è una frase fatta, perchè noi ci teniamo così tanto, spendiamo migliaia di € sopra e poi arriva il ladro di turno (come è successo due anni fa con la polo della mia ragazza) e te la ruba..... Arriva il primo addormentato col SUV e ti fa 3000€ di danni sfasciandoti la fiancata..... Una sera stai un po' euforico, fai una curva più allegra e ti impasti con l'erba ed un attimo dopo hai buttato nel cesso migliaia di € di soldi LAVORATI.....
    Ogniuno deve essere libero di comprarsi la macchina con gli accessori che vuole, e non deve sentirsi sfigato o il migliore a seconda dell'investimento che ha scelto.... E chi si compra la macchina più costosa non dovrebbe sentirsi "superiore" e guardare dall'alto al basso chi per un motivo o per un altro ha voluto spendere meno.....

Detto questo adesso chiamo in VW e vedo che cosa posso comprare con 100€ :ahaha
    Sid
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Sid » martedì 11 gennaio 2011, 11:48

magico81 ha scritto:Spiegati meglio, non so se hai capito che io non reputo affatto uno sfigato chi compra la united, anzi, probabilmente se quando un anno fa ho comprato la polo ci fosse stata la golf united io avrei comprato quella. Non ho capito il tono del tuo intervento.

Magico chiedo venia allora, avevo capito esattamente l'opposto; ma non mi meraviglierei se qualcuno la pensasse così.. Ci sono stati dei precedenti, con frasi che offendono l'intelligenza. Anche io credo che sia un "po scarna" la united ma al mondo non esistono solo polisti o golfisti, esistono anche persone a cui piace la polo senza metterci l'optional del catetere cromato che si attiva con lo schiocco delle dita.. Indubbiamente sono le migliori ma, autoconvincersi che polo e golf non siano auto commerciali mi sembra eccessivo. Senza rancora magico, mia incomprensione :006