gringo14 ha scritto:in vw ovviamente trovi le originali, ma ti costano circa 80€ entrambe, però puoi cambiare anche soltanto quella rotta!
La Mia GOLF 

Dan ha scritto:Sì antonio, ne avevamo già parlato...ma da solo non sono capace, non vorrei fare casini.
Comunque staffe e tromba si trovano in VW o va fatto qualcosa di artigianale?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa ma quanto costa una di queste stebel? se sono così buone si faranno anche pagare...
poi ragazzi è un clacson...non dobbiamo mica andare in giro a spaventare le vecchiette

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Occhio che con le trombe troppo rumorose si possono avere dei problemi con la revisione.... Lo so che è ancora presto per la 6r, ma ho voluto comuque ricordarvelo!!!
Le trombe originali, finchè funzionano sono buone e molto meglio a livello qualitativo di moltissime trombe di concorrenza.....
Personalmente ho più fiducia di industrie che producono un solo tipo di oggetto piuttosto che di multinazionali che hanno in catalogo dalle pasticche dei freni alle batterie....

Ho notato però che rispetto alla mia, sulla 9n3 sono montate in un modo peggiore (pur restando nello stesso posto) hanno un'inclinazione diversa e prendono più acqua.... Secondo me è per quello che si rompono..... Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.