Stefano88 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:stefano io ti consiglio di provarle... certo magari se le provi in un conce non avrai la possibilità di fare chissà quali tirate, ma ti da la possibilità di valutare la differenza tra le 2 motorizzazioni... poi non credo che valuterai l'acquisto di un auto solo per come riesci a tirare i tornanti, ma anche da consumi, costi di mantenimento, ecc
ieri sera mi son messo a fare 2 calcoli approssimativi sui km che farò all'anno, la spesa dell'assicurazione, bollo, benzina/gasolio e alla fine dei conti i valori si discostano poco dal TDI al TSI...oggi e domani ultimi 2 preventivi e entro fine mese la compro perchè ho visto dalla pubblicità che ci son interessi zero.
Ti consiglio di non stare a guardare troppo i conti gestione, ma di provare i motori, perchè ogni giorno poi te la tieni così....
Se poi non ti da fastidio il rumore del Diesel , e la puzza di Cetano del gasolio, allora vai di TDI, io non li sopporto e non prenderei MAI un Diesel, ma è un gusto personale...
Considera anche l'aspetto FONDAMENTALE del Filtro anti particolato, i problemi ed i costi che ti darà....
(Consumo olio, rigenerazione, manutenzione....e poi non serve ad una mazza, perchè chiuderanno i centri lo stesso)

!!!