Sono rimasta soddisfatta!!

Sid ha scritto:rmt100 anche se brutta ha tutto e poi con la radio ci sento la musica non farci cazzate tipo premere il monitor touch e poi andarmi a schiantare perchè rincoglionito dalle luci o vedermi i film, cosa che non ho mai capito quale mente umana abbia mai partorito l'idea di vedere i film in macchina! In macchina o si guida o si scopa!!!! Che caxxo ti guardi i film!!!!!!!

christian_cleo ha scritto:Sid ha scritto:rmt100 anche se brutta ha tutto e poi con la radio ci sento la musica non farci cazzate tipo premere il monitor touch e poi andarmi a schiantare perchè rincoglionito dalle luci o vedermi i film, cosa che non ho mai capito quale mente umana abbia mai partorito l'idea di vedere i film in macchina! In macchina o si guida o si scopa!!!! Che caxxo ti guardi i film!!!!!!!
beh io in macchina non scopo più da anni ormai, e i film li lascio vedere ai passeggeri (così non mi schianto)

christian_cleo ha scritto:Sid ha scritto:rmt100 anche se brutta ha tutto e poi con la radio ci sento la musica non farci cazzate tipo premere il monitor touch e poi andarmi a schiantare perchè rincoglionito dalle luci o vedermi i film, cosa che non ho mai capito quale mente umana abbia mai partorito l'idea di vedere i film in macchina! In macchina o si guida o si scopa!!!! Che caxxo ti guardi i film!!!!!!!
beh io in macchina non scopo più da anni ormai, e i film li lascio vedere ai passeggeri (così non mi schianto)

Sid ha scritto:c'è solo una differenza di 800 € ma se paga papà chi se ne frega

Sid ha scritto:e ti senti realizzato dopo aver speso 2500 € di autoradio??? Io mi sentirei un co*lione

Sid ha scritto:e ti senti realizzato dopo aver speso 2500 € di autoradio??? Io mi sentirei un co*lione
Sid ha scritto:ah scusa ma c'è anche il navigatore!! wow hai una RNS 510! che figo da paura

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.