pist0ler0 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO disastrOOOOOOOOOOOOO....
ho sentito che sulla My 2011 hanno tolto i commandi dei vetri dal telecomando; cioè non è più possibile far scendere/alzare i vetri dal telecomando...
è vero?

leonedellostretto ha scritto:pist0ler0 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO disastrOOOOOOOOOOOOO....
ho sentito che sulla My 2011 hanno tolto i commandi dei vetri dal telecomando; cioè non è più possibile far scendere/alzare i vetri dal telecomando...
è vero?
no non e vero e in qualuque caso e una cosa che si rimedia in 2 minuti

pist0ler0 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:pist0ler0 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO disastrOOOOOOOOOOOOO....
è vero?
no non e vero e in qualuque caso e una cosa che si rimedia in 2 minuti
come si fa?

Sid ha scritto:oh io ci metto il giubbetto catarifrangente, cd, e una torcia a led di dimensioni medie, cartine e filtri :D

mariano_kona ha scritto:Sid ha scritto:oh io ci metto il giubbetto catarifrangente, cd, e una torcia a led di dimensioni medie, cartine e filtri :D
Per quelle io utilizzerei quel comodo cassettino antisgamo ke si trova nel posto piedi del passeggero sulla destra! xD Considera ke ci ho fatto caso dopo una settimana ke avevo la makkina! xD![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.