Ben ha scritto:Synthiax della IP totalmente sintetico; come detto post addietro nn vado mai oltre i 3000 prima che vada in temperatura l'olio e dopo al max arrivo a 3800 per cui nn tiro affatt
Ben via iPad
3800
e a che serve il GTI? 

Ben ha scritto:Synthiax della IP totalmente sintetico; come detto post addietro nn vado mai oltre i 3000 prima che vada in temperatura l'olio e dopo al max arrivo a 3800 per cui nn tiro affatt
Ben via iPad
e a che serve il GTI? 

Ben ha scritto:In città voglio vedere se riesci a portarla oltre quei giri (a parte 1' e 2'), specie quando sei in D e becchi tutti semafori rossi... (l'onda verde è un sogno!).
Diverso è fuori città, dove tranquillamente arrivo ai 6500/7000

GTI4Ever ha scritto:diciamo che è consigliabile certo, infatti io al primo rabbocco l'asta era a secco la spia non era ancora accesa, ma l'olio l'ho messo ugualmente :)
Poi mi ha fatto notare che l'olio castrol 5w-30 che vendono negli autoricambi costa 15,00 euro ed è di colore arancione,
mentre il castrol 5w-30 loro c'è scritto professional costa 25,00 euro ed è di colore verde ... roba da pazzi

GTI4Ever ha scritto:Sono tornato ora dal concessionario VW di fiducia (autocentri balduina).
Ho parlato con il responsabile che lo conosco da anni e anni e mi ha spiegato che la VW ha fatto questa macchina sapendo che cmq consumava molto olio( per via anche della viscosità del Castrol 5W30) ripetendomi piu volte che sul libretto di manutenzione scrive 1Kg di olio ogni 2.000 km e che il difetto si presenta solamente sulle GTI che consumano 1kg ogni 1.000 km.
Mi ha detto anche che il rabbocco dell'olio va fatto solamente quando si accende la spia gialla perchè il livello sulla nostra macchina può variare a seconda di tanti fattori (motore freddo,caldo e tanti altri che non ricordo)e se ne mettiamo più di quello dovuto facciamo grossi danni e da qui è nato il discorso che alcuni facendo il rabbocco da soli hanno superato il livello max andando a rovinare alcune parti della macchina e da li sono iniziati i problemi di consumo vero e proprio!Per precauzione mi ha fatto un foglio con scritto km fatti e olio rabboccato fino ad ora e si è raccomandato che il prossimo rabbocco lo dovrò fare solamente all'accesione della spia.
Mi ha molto tranquillizzato e spero di fare lo stesso con voi tranne a quelli che purtroppo hanno un consumo veramente eccessivo 1kg ogni 1.000km.

NIghtStalkers ha scritto:io ho messo l'edge...tutto ok! :) 25€ per lo stesso OLIO non glieli do! Online è scritto ovunque che è lo stesso! ci marciano su sta cosa :)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.