da mattdj » mercoledì 10 novembre 2010, 22:26
personalmente ti sconsiglio fiat, alfa romeo e LA MINI DIESEL!!
l'audi personalmente la trovo ridicola, brutta, un collage di parti di altre auto, come i fanali quando apri il bagagliaio sono quelli della 500, lo spoiler a matà bagagliaio è quello della mito, il profilo dei montanti è quello della 500, i montanti bicolore mi ricordano la citroen C3 plurièl, il muso non mostra alcuna intenzione di volersi distinguere dalle altre audi e infine personalmente la trovo quasi volgare. Per non parlare delle dimensioni ridicole: al posto di guida il cruscotto è minuscolo, tutto è piccolo e costretto in quel piccolo abitacolo. L'abitabilità posteriore è ridicola, sono andato a vederla con un mio amico alto 1.70, io 1.90, se guidassi io non riusciresti neanche a rimettere indietro il sedile dopo aver fatto salire il passeggero dietro! sono salito io dietro e non ci sto neanche con la testa, è troppo basso!! il bagagliaio mi è sembrato più piccolo della polo.
Francamente ti consiglio di optare per la polo, piuttoso il 1.2tsi. Il bello della polo è che, come ha fatto notare il giornalista di EVO nella prova della gti (di questo mese), l'estetica non stanca, è fresca e moderna al punto giusto, senza eccessi. se non l'hai già fatto comprati EVO di questo mese, prima parlano della polo gti, poi di alfa mito, mini cooper s e non ricordo le altre due.. ora mi è venuta voglia di prendere la gti cavolo!
per le spese di mantenimento ti so dire che il bollo della gti è intorno ai 360 euro, mentre 1.2tsi è meno della metà ma non so quanto di preciso!
".. e comunque, libero di scegliere!"
Polo 6R 1.4 85cv Highline