mattdj ha scritto:questi sono quelli a led della golf! tutta un'altra storia!

NIghtStalkers ha scritto:bho io cosi ho letto..chiediamo lumi ad adrea12 che gia la possiede...!!!!
ps ho ricontrollato sul configuratore ma la voce è sparita....(stava su dotazioni di serie)a questo punto nn so che dire. HO trovato giusto una foto...secondo voi sn normali o a led raffrontati con una versiona normale???
![]()

andrea12 ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:bho io cosi ho letto..chiediamo lumi ad adrea12 che gia la possiede...!!!!
ps ho ricontrollato sul configuratore ma la voce è sparita....(stava su dotazioni di serie)a questo punto nn so che dire. HO trovato giusto una foto...secondo voi sn normali o a led raffrontati con una versiona normale???
![]()
si i fari post. sono uguali alle altre polo ..
esteticamente poi mi piaciono di piu di quelli della golf a led !!

Cesko 9n3 ha scritto:Ciao!! Potete chiarirmi un dubbio? La GTI ha le luci a led bianchi nella targa posteriore? Vorrei montare il supporto originale sulla polo di un amico... Grazie!! =D

mattdj ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Ciao!! Potete chiarirmi un dubbio? La GTI ha le luci a led bianchi nella targa posteriore? Vorrei montare il supporto originale sulla polo di un amico... Grazie!! =D
ciao francesco purtroppo nessuna li ha a led! ma con 20 euro compri le lampadine e le monti in 1 minuto! fammi sapere com'è andata l'operazione "xeno" !

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.