Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da christian_cleo » sabato 6 novembre 2010, 18:23

Polista86 ha scritto:raga per caso avete qualche info sull'affidabilità del motore? leggendo quà e la si dice che ha troppi cavalli per essere un 1.4... voi che dite? per quanto riguarda il dsg ormai è ben collaudato no?

e dove avresti letto certe cose??? forse su un giornale di cucina, ma non certo di auto! scherzi a parte sono del tutto convinto della bontà e dell'affidabilità di questo 1.4... infatti lo montano non solo sulla Polo, ma anche su altre VW e auto del gruppo VW
    per quel che riguarda il DSG la risposta mi sembra persino scontata... un prodotto che è sul mercato dal 2003, dopo 8 anni di utilizzo e migliorie, non solo è stra-collaudato ma è al top del top... senza contare che viene impiegato non solo da VW ma anche da Audi, Seat, Skoda, Porsche.... beh direi che non serve aggiungere altro
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » sabato 6 novembre 2010, 18:56

quoto christian per tutto, il 1.4 lo montano su molte vetture anche più grandi e pesanti come il tiguan.

inoltre, è un motore molto più sviluppato del vecchio 1.8T che montava la 9n3 gti, infatti monta volumetrico e turbocompresore; avrà anch'esso i suoi piccoli problemi come tutti però sappiamo di che qualità è fatto :vw :050
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Kappa
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Mini
    nome: Nicolò
    Contatta:

da Kappa » sabato 6 novembre 2010, 19:15

Overpaul ha scritto:no, anzi, secondo me non può che salire. io l'ho ordinata il giorno stesso in cui sono usciti gli xeno, ho aspettato (troppo) solo x quello...

io sto aspettando solo i detroit...
    Character is what you can do without success
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » domenica 7 novembre 2010, 0:58

mikiwhite ha scritto:Scusa la domanda, quanto l'hai pagata? E come l'hai ordinata? Solo con gli xeno come optional o anche altro? Tempo di consegna previsto?
    A me avevano fatto un preventivo e mi avevano detto che i tempi di consegna erano 6 mesi!

presa bianca (quindi senza vernice metal) con bracciolo, vetri oscurati, xeno, navigatore, cruise, luci di curva e clima, il tutto a 21900 su strada.
    chi ti ha fatto il preventivo dice il vero, tant'è che io non so manco la settimana di produzione.
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Ben

da Ben » domenica 7 novembre 2010, 7:31

Overpaul ha scritto:
    mikiwhite ha scritto:Scusa la domanda, quanto l'hai pagata? E come l'hai ordinata? Solo con gli xeno come optional o anche altro? Tempo di consegna previsto?
    A me avevano fatto un preventivo e mi avevano detto che i tempi di consegna erano 6 mesi!

presa bianca (quindi senza vernice metal) con bracciolo, vetri oscurati, xeno, navigatore, cruise, luci di curva e clima, il tutto a 21900 su strada.
    chi ti ha fatto il preventivo dice il vero, tant'è che io non so manco la settimana di produzione.

A me, quando ho aggiunto gli xeno, era passato quasi 1 mese dall'ordine: mettendoli è come se fossi ripartito da zero (arrivando a 7!), ma la cosa bella è che l'auto nn è ancora stata prodotta!

Per questo motivo valuto attentamente la Golf!
  • mikiwhite
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Fiat
    moto: Vespa LX 125 IE
    nome: Punto
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da mikiwhite » domenica 7 novembre 2010, 9:44

Overpaul ha scritto:

Complimenti, è proprio come la voglio prendere io! 3 o 5 porte? Dove l'hai ordinata per arrivare a 21900€? Complimenti ancora!!! :003
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » domenica 7 novembre 2010, 13:03

rigorosamente 3 porte. l'ho presa in una concessiaria vicino a casa mia, in provincia di torino.
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 7 novembre 2010, 13:29

chiedo ai mod se è pox aprire una discussione con una lista di tutti i possessori (o in attesa) della GTI magari mettendola in evidenza...quella precedente era stata aperta ma nn veniva aggiornata. Posso impegnarmi se volete ad aggiornare la lista nella prima pagina...

Aspetto info dalle "alte sfere"....ehehehehe

CIAO A TODOS e forza Alonso x oggi!!!!!!!!!!!!
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r gti
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da giulof » domenica 7 novembre 2010, 13:36

Alepadova ha scritto:
    shadow-91 ha scritto:allora io ho fatto il preventivo e devo andare da altre due e decider x la meglio. Ho fatto tre porte, bianca, rcd 310 e xeno 20800, penso sia buono e x il tempo di consegna mi han detto 3-4 mesi al max dopo l'ordinazione, quindi nn saprei, quando sento le altre ti dico. Qualcuno sa quale conce vicino bergamo l'abbia in showroom?

Vicino è un termine un pò relativo, comunque come già indicato precedentemente, se può interessarti, insieme con la mia Polo Gti nel concessionario ne arrivarono altre due: una bianca 5 porte (che se avessi deciso avrei potuto anche farmi immatricolare quella) e una Rossa 3 porte. Era il 20 di ottobre, magari le hanno anche vendute, non lo so, comunque se ti interessasse da Bergamo a Vicenza in un'ora e mezza ci sei. Magari gli telefoni e ti metti daccordo per fartela far provare!
    Il concessionario si chiama DE BONA ed il numero è 0444 290850.
    Attenzione perchè in provincia di Vicenza hanno tre sedi perciò se decidi di farti un giro fatti dire bene dove devi recarti!
    All'epoca io gli avrei fatti senza problemi 150/200 km per andare a vedere e remdermi conto di quest'auto completamente nuova! Non ho avuto questa possibilità, ho fatto un pò un salto nel buio ma credimi che fino ad oggi sono contento per ogni centesimo del prezzo che ho pagato!
    by by

già contattati da me e le polo le hanno vendute!!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 7 novembre 2010, 13:38

ammazza nn hanno perso tempo.....
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
  • lucask
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VTS
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucask » domenica 7 novembre 2010, 13:44

Mi togliete una curiosità ?

Il cambio dsg quali funzioni ha ?
    Leggendo ho letto che c'è la modalità D che cambia ad un regime basso , modalità S che cambia al limite , ma una modalità completamente sequenziale per sfruttare i paddle dietro al volante esiste?
    Cioè ti fa fare quello che vuoi come un vero manuale facendoti sfruttando il freno motore e lasciandoti la libertà di aumentare o scalare marcia quando vuoi senza nessun limite?

Grazie
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 7 novembre 2010, 13:48

si unica pecca per la modalita sequenziale sia che si usi con i paddle che con il cambio spostandolo su + e - è che arrivato al limitatore cambia da solo la marcia. Per il resto nn ci sono restrizioni x le scalate.(a meno che non arrivi in 5 al semafoto li scala da sola....) Cosi mi ha detto un mio amico che ha la golf...per avere la certezza chiedi a chi ha gia la GTI sotto il sedere...

PS spero che sulla GTI abbiano cambiato questa cosa nn molto piacevole...

CIAO
    Ultima modifica di NIghtStalkers il domenica 7 novembre 2010, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Bloccato 2845 messaggi