khael ha scritto:Patrick GTI ha scritto:io lo ordinata bianca..3 porte..vetri scuri..bracciolo..climatronic..fendinebbia e luce statica in curva....radio pioneer avic-f20bt...poi metteró assetto..cerchi..scarico...
dalla jimny alla gti.....
dalla stalla alle stelle!!
schezro è non ti offendere :p
sono 2 auto diverse!
e nn faró + i 2 ruote...drift e tttt le cazzate ke faccevo kl Jimmy qnd avró la GTI...ma ormai mi sn dovuto accontentere del Jimmy ke mi a dato mio papá visto ke lui a preso la makkina nuova e poi io abito in montagna e il Jimmy mi servirá smpr qnd ci sará la neve...lucask ha scritto:Patrick GTI ha scritto:io lo ordinata bianca..3 porte..vetri scuri..bracciolo..climatronic..fendinebbia e luce statica in curva....radio pioneer avic-f20bt...poi metteró assetto..cerchi..scarico...
Che significa fendinebbia e luce statica in curva ?
I fendinebbia non sono inclusi ?
Non per farti i conti in tasca a quanto sei riuscita a portarla via perchè io la prenderei simile alla tua solo che con la radio 510 che costa intorno i 700 e bixenon altri 700

shadow-91 ha scritto:allora io ho fatto il preventivo e devo andare da altre due e decider x la meglio. Ho fatto tre porte, bianca, rcd 310 e xeno 20800, penso sia buono e x il tempo di consegna mi han detto 3-4 mesi al max dopo l'ordinazione, quindi nn saprei, quando sento le altre ti dico. Qualcuno sa quale conce vicino bergamo l'abbia in showroom?

Patrick GTI ha scritto:
sisi lo so ben ke sn 2 auto diversee nn faró + i 2 ruote...drift e tttt le cazzate ke faccevo kl Jimmy qnd avró la GTI...ma ormai mi sn dovuto accontentere del Jimmy ke mi a dato mio papá visto ke lui a preso la makkina nuova e poi io abito in montagna e il Jimmy mi servirá smpr qnd ci sará la neve...
x la luce statica ti a gia risp mikiwhite...cmq la pago 20.000 €...

Kappa ha scritto:Patrick GTI ha scritto:
sisi lo so ben ke sn 2 auto diversee nn faró + i 2 ruote...drift e tttt le cazzate ke faccevo kl Jimmy qnd avró la GTI...ma ormai mi sn dovuto accontentere del Jimmy ke mi a dato mio papá visto ke lui a preso la makkina nuova e poi io abito in montagna e il Jimmy mi servirá smpr qnd ci sará la neve...
x la luce statica ti a gia risp mikiwhite...cmq la pago 20.000 €...
l'italiano![]()

NIghtStalkers ha scritto:sono di Roma.....xkè? :)

mattdj ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:sono di Roma.....xkè? :)
perchè a milano fanno il 2%!! nel posto dove avevo preso la mia 1.4 fanno il 2%, altri posti non lo fanno quasi..
chissà perchè!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.