christian_cleo ha scritto:magico81 ha scritto:Questa pantomima sui consumi sembra uno dei recenti casi di omicidio che sono andati in onda in tv negli ultimi mesi. Ciascuno dice la sua, spesso anche senza cognizione di causa, asserendo di avere la ragione assoluta, qualcun altro utilizza metodi caserecci ridicoli per vedere quanto consuma e il risultato è che non se ne capisce più un tubo. W l'Italia.
quale sarebbe il senso di questa affermazione disfattista?
Che (non è il tuo caso) ognuno difende sempre la propria scelta e posizione fino alla morte, anche se gli si dimostra in faccia che ha torto. Addirittura a leggere alcuni, in città riescono a fare meglio dell'utopico dato di omologazione. Io quando dissi che secondo me i consumi del tsi erano molto vicini a quelli del 1.4 fui attaccato (non da te) e quasi dichiarato eretico. Leggendo i tuoi consumi vedo che io registro dati molto simili a te. Abbiamo suggerito più volte come fare per misurare i consumi in maniera il più possibile oggettiva, ma poi ognuno lo fa col metodo che ritiene lui più corretto per tirare l'acqua al proprio mulino.

Giuro sulla mia polo che non interverrò più in una discussione sui consumi.