Sai che Mi sta venendo il dubbio che sia solo quelle davanti! 170 euro per le pastiglie davanti mi sembra tantino ma coi ladri che ci sono in giro non mi sorprendo! domani provo in un altro posto al max li prendo via internet. In vw mi han chiesto 150 per le originali fai te! La mia unica paura e' che le yellow mi mangino il disco
Ds2500 mangiano i dischi, a freddo non vanno bene come le ebc e fischiano! Sono anche un filo piu racing delle yellow... Ripeto che i miei dubbi sono oltre la durata dei dischi e la rumorosita' anche l'uso che ne farei dato che faccio tanta citta' (ma anche tante scannate ;)) per adesso 0 pista ma tra un po...
Luca hai assolutamente ragione! Il problema e' che come ben sai ho solo 24000 km e mi scoccia cambiare anche i dischi adesso...al prossimo cambio pastiglie cambierei anche i dischi, magari passando al 312. Magari opto per una pastiglia meno racing, rimanendo sempre in casa ebc le green o le red
azz.. secondo voi è rimappata o cosa? la mia a quella velocità non c'è mai arrivata.. a 230 circa mi si ferma .. guardate questa .. http://www.youtube.com/watch?v=RWNxrlFlKRI sn andato su youtube e ho scritto: nuova polo gti top speed, e se guardate ce ne sono molti altri... x me sn rimappate
Io (in autobahn ovviamente) ho visto i 231 poi ho rallentato per via dei classici coioni che girano senza frecce...ma saliva ancora ! Su youtube ce ne e' uno che con solo l'aspirazione ha preso i 246