NIghtStalkers ha scritto:no figurati tanto il prezzo è quello...Chiavi in mano tutto compreso (tasse e imposte varie) 20.720 con climatronic ed RCD 310
CIAO :)

NIghtStalkers ha scritto:lucask ha scritto:ragazzi quanta percentuale di sconto applicano sulla GTI
io secondo il configuratore con gli optional che ho messo più il bixenon dovrei arrivare intorno i 23800€
All'hauswagen a me hanno fatto il 10% di sconto....reale circa 8% (visto che poi hanno aggiuto la messa su strada.....)
CIAO

renrut ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:lucask ha scritto:ragazzi quanta percentuale di sconto applicano sulla GTI
io secondo il configuratore con gli optional che ho messo più il bixenon dovrei arrivare intorno i 23800€
All'hauswagen a me hanno fatto il 10% di sconto....reale circa 8% (visto che poi hanno aggiuto la messa su strada.....)
CIAO
Vedo dalla tua firma che avresti dovuto ritirare già da un po'.
Quando è previsto l'arrivo?

Pigno ha scritto:come in tutte le vw/audi con il dsg il pedale ha appunto quel "gradino" per dare la massima accellerata.
se anche la 6r gti ha la valvolina di sfiato nel tappo del serbatoio ci starebbe altro carburante, mi sembrano pochi 43 litri

giulof ha scritto:il serbatoio della polo gti è di 45lt, perciò stando a quello che dice Ale coincide tutto!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.