lucask ha scritto:mattdj ha scritto:lucask ha scritto:ragazzi quanta percentuale di sconto applicano sulla GTI
io secondo il configuratore con gli optional che ho messo più il bixenon dovrei arrivare intorno i 23800€
guarda innanzitutto devi aggiungere le spese per la messa in strada, che in genere non sono meno di 500, poi considera che lo sconto, a qunato mi ha detto il concessioanrio, è del 2%. lo sconto più alto che ha fatto erano 500 euro!! meglio aspettare
Insomma mi esce la messa in strada gratuita
Sulle altre auto tolgono quasi il 10% e io dovrei attenermi al 2% dopo che me la prendo anche abbastanza accessoriata ?
Mi sa che hai ragione tu conviene aspettare.
Sulla golf l anno scorso mi toglievano 3500€ + mi trattavano bene sulla permuta , non capisco perchè ora sulla polo gti devono trattare di m***a
A me come preventivo di una Polo GTI, 5 porte, bianca, fari bi-xenon con led, navigatore, regolatore di velocità, climatronic erano 24500€ senza sconto.. Se gli davo dentro la Punto Classic (non Grande Punto) di mia madre del 2006, con qualche graffio sulla carrozzeria mi faceva 18600€, senza la permuta della Punto era intorno ai 22000 - 23000€.. Non troppo sconto comunque!