steel ha scritto:Raga il discorso è sempre lo stesso... Le modifiche aftermarket non sono una routine, se uno vuole un accessorio la cosa migliore resta sempre farselo mettere al momento dell'ordine, altrimenti, se non si ha voglia di installarselo personalmente, bisogna saper accettare le conseguenze (ovvio che il discorso non vale se la macchina la si prende usata)
Caro stell il discorso è questo:avendo ordinato io l'auto nel periodo di maggio 2012,una confort line 1.2 TDI, ho dovuto rinunciare al CDB( optional che mi interessa) in quanto quest'ultimo rientrava solo nel pacchetto confort....a sole 400 eurine!!!!Non si può ordinare un cdb da solo,cosa che qualche settimana prima era fattibile con un costo,non vorrei sbagliarmi,di 80-90 euro!
Cioè io voglio il cdb e mi devo prendere climatizzatore automatico sensori di parcheggio cruise control!!! Cose che sinceramente potevano essere evitate(parere personale)!!!!
Ora mi ritrovo a dover pagare le conseguenze di questa scelta di marketing della VW!
Credo che un cdb debba essere di serie!
Parere personalissimo sia chiaro,per chi come me vorrebbe guidare sempre con il motore al massimo dei rendimenti(Parlo di potenza/Consumi)