JackSavio ha scritto:Beh paranoici bisogna esserlo per quello che mettono dentro le pompe di benzina! C'e anche dire che i 180 cv la vw li dichiara con 98 ottani e non con 95 ( scritto sul libretto mi sembra) ed la super e' consigliabile al nostro motore molto soggetto ai fenomeni di detonazione. Cmq non succede nulla a mischiare, sempre benzina e'!

Mein
6R
TwinChargedPower

Dark-Vex ha scritto:Il 2.0 TSI è un signor motore con poche modifiche vola! comunque la polo wrc è un 1.6 turbo il veditore di ha detto una bella balla ;)
Mein
6R
TwinChargedPower

diegosara ha scritto:ieri sn andato in conce incavolato nero.. perchè se prima mi faceva 2000 km con un litro di olio.. ora cn il nuovo tubo sfiato me ne fa 4500 .. apparte questo... il mio venditore mi ha detto che potrei cambiare auto e pagare la differenza e mi ha consigliato la nuova polo r wrc.. solito motore di quella del rally ma depotenziato.. sarebbe un 2.0 da 220 cv .. 2 ruote motrici e cerchi 215-35 r 18.. 34000 euro.. cm vi sembra cm motore? cmq se la cambiassi.. o nuova golf 2.0 150 cv 4 motion o nuova audi a3 sportback solito motore

JackSavio ha scritto:Prendi un golf gti 7 appena esce oppure un gti 6 o un r!
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Il 2.0 TSI è un signor motore con poche modifiche vola! comunque la polo wrc è un 1.6 turbo il veditore di ha detto una bella balla ;)
Apparte che la Polo WRC è 1.6 300cv ma vabbé.. però non riuscirei mai a passare da una Polo GTI a una 4motion diesel :/ bleah
Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.