Al posto del bracciolo devi mettere il porta bibite che c'è di serie sulle versioni senza bracciolo, è un pezzo unico ad incastro che puoi chiedere tranquillamente in VW .
Io adesso avendo montato il bracciolo ce l'ho e non me ne faccio nulla devo solo decidere se tenerlo per precauzione nel caso mi servisse nel futuro, ma non credo ...
Se decido di "venderlo" (per quello che vale ...) ti faccio sapere !
bonzo86 ha scritto:guarda tanti utenti hanno cercato aiuto ma a voce o meglio scrivendo non riesco proprio a far capire come fare. Come già detto bisogna solo giocare con quella staffa in modo tale da riuscirci. ora non ho molto fresca l'operazione per infilare la staffa. Forse belfy riesce a spiegartelo perchè lei l'ha montato.
cmq prova a capovolgere la staffa e alza il tunnel, infila la prima parte come se fosse una U (la prima zampa della U) poi la ricapovolgi e vedi se riesci.
Finalmente ci sono riuscito avevate ragione bisogna perderci molto tempo ma sopratutto essere molto coraggiosi ad alzare la plastica di un bel po' [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Non sapete quanto sia felice !! Fra poco un mio cugino mi porta in prestito un martinetto piccolo con cui riesco a fissare anche le viti davanti alla staffa anche se come dite voi rimane molto stabile anche senza !

Un grazie di nuovo a tutti per il vostro aiuto e la vostra pazienza in particolare a Bonzo e Gabry che mi ha aiutato per MP !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk