claudio-dj ha scritto:Per la seconda se si può è una modifica da fare solo tramite vag perché nelle auto coi bixeno di serie hanno tutta l'illuminazione gestita dalla bcm!
No, mi dispiace, ma è quello che volevo fare anche io ( cosa fatta e riuscita al 100% su audi a4 my 2010 di mio padre ) ruotando su posizioni rimangono le diurne più tutto il resto, con anabbaglianti diminuiscono l'intensità.
Con la nostra polo ciò non è possibile neanche via vag ( ho cercato ovunque, e ti da solo la possibilità di disattivarle completamente oppure metterle "fiacche" cioè come posizioni anche su 0...in pratica operazione inversa rispetto al nostro obbiettivo )
non so' se smanettando tra i cavi dei connettori sia possibile fare ciò (dato che leggevo in giro che ci sono 2 fili per le posizioni....quindi uno dei 2 fili comanderà l'intensità luminosa credo...)
Io mi sono rassegnato e stò mettendo lampadine a led al posto dei fari di svolta h7...e con un impianto a relè, utilizzerò le luci di svolta (insieme alle posizioni) come drl