Polo Trendline 1.2(2014) chiusura centralizzata e bluetooth
  • GennaroC
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo trendline 1.2
    nome: Gennaro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Polo Trendline 1.2(2014) chiusura centralizzata e bluetooth

da GennaroC » giovedì 13 novembre 2014, 14:04

Ciao ragazzi!!!Sono un nuovo utente(mi sono gìà presentato :003 )della board e anche un niubbo di Polo.La settimana scorsa ho acquistato a Caserta una Polo Trendline 1.2 di febbraio 2014...Ho notato con stupore che non vi è la chiusura centralizzata da telecomando e non sò se vi è il bluetooth per il telefono.Per la questione della chiusura centralizzata tramite telecomando mi è stato consigliato di rivolgermi da un elletrauto poichè risparmierei di molto...Mi hanno consigliato di installare un antifurto...con modulo chiusura centralizzata.(sono obbligato ad installare un antifurto o basterebbe solo un dispositivo di chiusura centralizzata?)Mi consigliereste eventualmente su quale marca orientarmi?Per quanto concerne il bluetooth per il telefono,la Trendline offre questo tipo di connessione di serie?Se sì come si attiva?(in sostanza dove lo trovo,il bluetooth?Immagio dalla radio).Ultimo quesito:l'antennina sopra il tetto della macchina dove si può reperire?(su ebay ovviamente).Sono tutte universali?(chiedo ciò poichè nella mia zona spariscono con facilità... :022)In attesa di una vostra risposta,ringraziandoVi,Vi saluto!!!Ciaoo

PS:mi scuso se ho postato nella sez sbagliata,ma non riesco a capire il quale sezione postare.. :003 :006
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Polo Trendline 1.2(2014) chiusura centralizzata e blueto

da magico81 » venerdì 14 novembre 2014, 12:35

La sezione è giusta, però ti anticipo che gli argomenti sono stati trattati nelle varie sezioni del forum. Usa il tasto "cerca" in alto a destra inserendo delle parole chiave per quello che ti interessa, un po' di pazienza e vedrai che troverai tutto. Qui per ora non chiudo dato che sei nuovo, avvisami però quando avrai trovato quel che cerchi così qui chiudo. :006
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • GennaroC
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo trendline 1.2
    nome: Gennaro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Polo Trendline 1.2(2014) chiusura centralizzata e blueto

da GennaroC » lunedì 17 novembre 2014, 12:16

Avrei un quesito da porvi:sulla mia trendline ho l'autoradio RCD 210.Vorrei collegare il mio samsung s5 tramite AUX.Come dovrei procedere?Quali sono i vari step da effettuare?Grazie anticipatamente!!!