)della board e anche un niubbo di Polo.La settimana scorsa ho acquistato a Caserta una Polo Trendline 1.2 di febbraio 2014...Ho notato con stupore che non vi è la chiusura centralizzata da telecomando e non sò se vi è il bluetooth per il telefono.Per la questione della chiusura centralizzata tramite telecomando mi è stato consigliato di rivolgermi da un elletrauto poichè risparmierei di molto...Mi hanno consigliato di installare un antifurto...con modulo chiusura centralizzata.(sono obbligato ad installare un antifurto o basterebbe solo un dispositivo di chiusura centralizzata?)Mi consigliereste eventualmente su quale marca orientarmi?Per quanto concerne il bluetooth per il telefono,la Trendline offre questo tipo di connessione di serie?Se sì come si attiva?(in sostanza dove lo trovo,il bluetooth?Immagio dalla radio).Ultimo quesito:l'antennina sopra il tetto della macchina dove si può reperire?(su ebay ovviamente).Sono tutte universali?(chiedo ciò poichè nella mia zona spariscono con facilità...
)In attesa di una vostra risposta,ringraziandoVi,Vi saluto!!!CiaooPS:mi scuso se ho postato nella sez sbagliata,ma non riesco a capire il quale sezione postare..