da Andreapunk » lunedì 27 gennaio 2014, 23:01
Ragazzi vi pongo un quesito, sono possessore di polo 6r del 2013, ho chiesto in 2 concessionarie per post montare il cruise,
Prima conce: dove ho comprato la macchina, (già la seconda) e mi hanno detto che non c'è nulla e che probabilmente e perché non riescono a farlo funzionare in modo che frenando si disattiva (siccome già su altre cose mi hanno detto delle cagate comincio a fidarmi poco)
La seconda concessionaria
Mi hanno detto che attualmente non esiste nessun kit, ma che si potrebbe provare a vedere da prenderlo da una macchina "che sta per andare al creatore" che non si intende VW,
Ora io mi domando, siccome sti due mi fanno venire le pare mentali chiedo consiglio a voi, si può installare sulla mia macchina il gra? (Cruise control) oppure no? Se si (cosa che credo al 90%) funziona esattamente come l'originale? Ossia che se si frena si disattiva o anche solo premendo la frizione?
Probabilmente è una domanda stupida, ma mi sono venute le pare mentali, scusatemi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Polo 1.6 TDI Higline 5 porte
Optional:
Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
Fari Bi-Xenon
Climatronic
UP effettuati:
Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
Luci interne al LED (progresso dell'100%)
Fari posteriori Corpo Nero
Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
Luci LED "Antipozzanghera"
Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
Luci LED "Vano Portaoggetti"
Luci di svolta al LED 6000K
Lampadine fari Bixenon 6000K
Rimappatura centralina da Teoturo
UP da effettuare
Assetto sportivo
Spoiler
Donazioni accettate per sostenere questi due XD
UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D