chekpoint ha scritto:Interessante questo thread, anche se ho impiegato una settimana a leggerlo nei ritagli di tempo!
In effetti la poletta ha un sacco funzioni - spesso utili, a volte meno - che denotano una progettazione molto accurata ed attenta ai dettagli.
Mi sembra pero' che nessuno abbia segnalato, nello sportello del vano portaoggetti, i vani per gli occhialie quelli per le monetine!
Il che non significa che siano tutte rose e fiori: inutile fare l'alloggiamento del cavo Media in, se poi per usarlo devi lasciarlo a penzolare nel bel mezzo del portaoggetti!Qui potevano trovare una soluzione migliore, magari zona presa aux, non lascio di certo l'iphone a sbatacchiare nel cassettino!

cri89 ha scritto:Raga non mi metto a leggere tutto perchè è lunghina :) ma le polette han la spia che ti segnala se bruci una lampadina? Come le golf.
Perchè nel check non la vedo.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

chekpoint ha scritto:Questa volta la finezza... manca! Nel senso che si potrebbe forse implementare: quante volte, lasciando l'auto in posto tranquillo ma al sole lasciamo quel mezzo cm di finestrino aperto per non farla diventare un forno a microonde col grill in funzione? E quante volte sali, scendi, risali, riscendi... ecco, una "combinazione" di tasti del telecomando che lasci i cristalli automaticamente nella giusta posizione a me non spiacerebbe affatto...

magico81 ha scritto:Sai che non ho mica capito cosa intendi? Comunque per ottenere il tuo scopo basta fermarsi, portare tutti i finestrini a metà e poi chiudere l'auto. Se invece si ha il modulo alzavetri basta chiudere l'auto, riaprirla, tenere premuto il tasto di apertura fino a raggiungere l'altezza desiderata dei finestrini e aspettare che dopo 30 secondi l'auto si richiuda. In tutti e due i casi otterrai l'auto con le porte bloccate e i finestrini abbassati a piacere.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.