j-strauss-78 ha scritto:scusate se mi intrometto ,ma sui diesel di solito c'è un riscaldatore supplementare che brucia un pochino di gasolio separatamente x portare subito aria calda , insomma una specie di caldaia supplementare che nel giro di un minuto ti da aria calda a discapito dei consumi
x metterla in funzione sia sulla mia A4 che sulla 270 cdi devo accendere il clima automatico, senza clima in funzione non parte la caldaia .
x la polo non so in quanto ho un benzina, ma penso che il sistema sia identico x chi ha il climatronic
.
j-strauss-78 ha scritto: sui diesel di solito c'è un riscaldatore supplementare che brucia un pochino di gasolio separatamente x portare subito aria calda , insomma una specie di caldaia supplementare che nel giro di un minuto ti da aria calda a discapito dei consumi

Anche io ho notato questo identico tipo di comportamento: c'è un ticchettio (sembra un relè, ma non so se sto dicendo idiozie) nella parte inferiore sinistra del cruscotto, e in corrispondenza del ticchettio noto un abbassamento delle luci esterne (e anche interne, come ad esempio quelle del cruscotto).LiloLilo ha scritto:per qualche minuto dopo l'accensione da macchina fredda sento dei ticchettii provenire dalla bocchetta dell'aria a sx (cruscotto) in corrispondenza dei quali la notte vedo un abbassamento della luce dei fari
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.