specchietti richiudibili
  • enzospeziali
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: clio + polo
    moto: giler runner 125
    nome: enzo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: specchietti richiudibili

da enzospeziali » sabato 4 agosto 2012, 1:03

Andrea 6r ha scritto:magari dipende dal fatto che la "botta" è stata debole per farlo chiudere :017

Bhè, in un certo senso si, visto che l'altro è ripartito con la macchina quando i rispettivi specchietti erano
    tra di loro a circa 20 cm, ma mi domando, se non si piegava il suo, il mio si sarebbe piegato/richiuso o
    si sarebbe rotto?

magico81 ha scritto:Chiedo scusa per l'OT, ma devo dire che gli specchietti della polo sono molto resistenti. Io ho distrutto quello di una saxo che mi è venuta addosso mentre ero al semaforo. :005

Ben gli sta, così imparano a venirci addosso negli specchietti a macchina tra l'altro ferma :010

Bigno82K ha scritto:sì in effetti lo snodo è particolarmente "duro", ogni volta che devo richiuderli ho paura che mi restino in mano per la forza che ci devo mettere..

immagino lo sforzo che deve fare il motorino, in caso di specchietti richiudibili elettricamente, oppure il motorino
    non c'è e gli specchietti sono collegati direttamente al motore :005 :005
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Andrea 6r » sabato 4 agosto 2012, 8:38

enzospeziali ha scritto:
    Andrea 6r ha scritto:magari dipende dal fatto che la "botta" è stata debole per farlo chiudere :017

Bhè, in un certo senso si, visto che l'altro è ripartito con la macchina quando i rispettivi specchietti erano
    tra di loro a circa 20 cm, ma mi domando, se non si piegava il suo, il mio si sarebbe piegato/richiuso o
    si sarebbe rotto?

rotto non credo proprio dai,si sarebbe chiuso magari :023
  • PieerPOLO
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Vw Polo 1.2 64Cv
    nome: Pierpaolo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da PieerPOLO » lunedì 28 agosto 2017, 7:40

IO HO LO STESSO PROBLEMA CON LA MIA POLO 9N 2003 CONFORTLINE 1.2 VEDO LA SAGOMA DELLO SPECCHIETTO MA METTENDO FORZA NON SI CHIUDONO..ANCHE ABBASTANZA..INVECE..NELLO SPORTELLO LATO GUIDATORE HO LA LEVETTA PER I VETRI....BOH NON SO CHE FARE..NON VORREI ROMPERE NIENTE ANCHE PERCHE' L HO COMPRATA 3 SETTIMANE FA....AUITATEMIIIII!! :'(

GRAZIE GRAZIEE!!