duplicato chiave
  • rallisovie
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: duplicato chiave

da rallisovie » giovedì 7 giugno 2012, 6:37

Se hai la polizza "furto e incendio", controlla che tra le opzioni non ci sia lo "smarrimento" in tal caso, previa denuncia di smarrimento ai c.c. te la rimborsa la tua assicurazione, in ogni caso ti consiglio di fare la denuncia al più presto, anche perchè se malaugaratamente dovessero rubarti l'auto (presupponendo sempre tu l'abbia assicurata per il furto, ma considerando che parli di 2 mesi suppongo di si) l'assicurazione ti chiederà la consegna della seconda chiave altrimenti nessun risarcimento!
  • michelecate
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    nome: michele
    Contatta:

da michelecate » lunedì 11 giugno 2012, 20:35

Ciao a tutti. Ho smarrito anch'io la chiave della POLO 2010 ed e' da qualche parte in casa. Io mi son fatto fare un preventivo dalla concessionaria ed e' di 150 euro. Spero in ogni caso di trovarla ....
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

da Tak » lunedì 11 giugno 2012, 20:37

michelecate ha scritto:Ciao a tutti. Ho smarrito anch'io la chiave della POLO 2010 ed e' da qualche parte in casa. Io mi son fatto fare un preventivo dalla concessionaria ed e' di 150 euro. Spero in ogni caso di trovarla ....

Ciao michele per favore prima di postare ancora presentati qui -> viewforum.php?f=2 aprendo un nuovo argomento! grazie! ;D
    Immagine
    Immagine
    Immagine