giuliano328 ha scritto:Uscita con Bridgestone
Sent from my iPad using Tapatalk
gia' è una buona marca, speriamo che anke la mia esca almeno con le bridgestone

giuliano328 ha scritto:Uscita con Bridgestone
Sent from my iPad using Tapatalk

alesnow88 ha scritto:Gomme Hankook su cerchi da 15" standard su 1.6 TDI 90 cv.

ledmania ha scritto:alesnow88 ha scritto:Gomme Hankook su cerchi da 15" standard su 1.6 TDI 90 cv.
per caso sono le optima?
trovate di serie a fine 2010 sulla 1400 bifuel highline con cerchi da 15 di serie (date via subito alla pari per un treno di termiche).

... vedo che la VW per fortuna sulle Polo non le monta più, quelle sono gomme veramente pessime 

ged ha scritto:Vi lamentate delle dunlop e delle Hankook ma pensate ai poveracci che si son trovati di serie 4 gomme di legno, ovvero le Matador, come il sottoscritto... vedo che la VW per fortuna sulle Polo non le monta più, quelle sono gomme veramente pessime

ged ha scritto:Vi lamentate delle dunlop e delle Hankook ma pensate ai poveracci che si son trovati di serie 4 gomme di legno, ovvero le Matador, come il sottoscritto... vedo che la VW per fortuna sulle Polo non le monta più, quelle sono gomme veramente pessime

bmp1985 ha scritto:ged ha scritto:Vi lamentate delle dunlop e delle Hankook ma pensate ai poveracci che si son trovati di serie 4 gomme di legno, ovvero le Matador, come il sottoscritto... vedo che la VW per fortuna sulle Polo non le monta più, quelle sono gomme veramente pessime
hehehheeh effettivamente quelle sono ancora peggio, però non puoi darmi torto che se io spendo 17000 euto per una polo highline ed ho le gomme da 215 45 r16 con cerchi in lega, con delle dunlop e co. è una figurella magra, come minimo ci vogliono delle continental o bridgestone, o pirelli o michlen... o no?![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.